Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod 10.1 23/10/2013
Gapps
Changelog:
- Sorgenti Cyanogenmod 20131023
- Ulteriori correzioni per la velocità di download nella barra delle notifiche (quando dati off , valori negativi
- Modifica script di init
Come sempre la memoria principale è la SD!
EDIT
Dall'ultima release (quella del 21) quindi mi sa con il nuovo kernel, mi sa che ha difficoltà sull'aggancio della connessione dati (ci mette parecchi minuti). Non so se è un problema della Wind qui dove sono io, oppure del kernel. Confermate???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Otacon87
Cyanogenmod 10.1 23/10/2013
Gapps
Changelog:
- Sorgenti Cyanogenmod 20131023
- Ulteriori correzioni per la velocità di download nella barra delle notifiche (quando dati off , valori negativi
- Modifica script di init
Come sempre la memoria principale è la SD!
EDIT
Dall'ultima release (quella del 21) quindi mi sa con il nuovo kernel, mi sa che ha difficoltà sull'aggancio della connessione dati (ci mette parecchi minuti). Non so se è un problema della Wind qui dove sono io, oppure del kernel. Confermate???
Ho la release del 21 con sim Wind, nessun problema. Sarà perché ho fatto il wipe completo? Tu che hai fatto?
-
anch'io ho quella del 21 e non ho fatto nessun wipe e va molto bene... io ho 3 come gestore...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
ZackFair84
Ho la release del 21 con sim Wind, nessun problema. Sarà perché ho fatto il wipe completo? Tu che hai fatto?
Si anche io...guarda mi hanno disattivato la connessione dati perchè dovevo ricaricare ed era finito il mese! Adesso ho riavviato il telefono e SEMBREREBBE funzionare, vi faccio sapere presto!
Ieri mi è successa la stessa cosa (ma non avevo il problema del piano tariffario) e non agganciava il 3G, ma agganciava dopo parecchio tempo il 2G. Forse è stata una coincidenza, vi farò sapere nei prossimi giorni (intanto testo la nuova del 23)
-
stesso problema con la 3, 3g lentissimo o avvolte non aggancia proprio...
-
-
Ragazzi sono alla prima installazione della CM 10.1, provengo da una B105, ho un brand Tim.
Volevo sapere se mi consigliate di flashare direttamente l'ultima versione quella del 23/10 o se per stabilità sono meglio altre versioni precedenti... non vorrei dover riflashare la CM ogni settimana per bugfix minimi, è il mio telefono primario e la cosa mi creerebbe problemi. In alternativa ritenete che vi siano altre ROM, basate su JB, più stabili al momento?
Poi volevo chiedervi se conoscete qualche link a discussioni in cui sia spiegato come effettuare un backup dell'intero sistema allo stato d'acquisto, questo per problemi legati alla garanzia... Grazie
-
Devi fare un nandroid backup o un backup. Con CWM
-
Quote:
cartman73
Devi fare un nandroid backup o un backup. Con CWM
Ho capito quindi in ogni caso devo prima fare root e mettere la CWM. Riguardo le altre domande? Tu hai flashato l'ultima versione? Sai darmi dei feedback?
-
Mi sembra che tu possa installare prima la Cwm e fare il backup. Poi fai il robot. Così hai l'immagine originale. Per la ROM sull'ultima versione ho letto che ci sono dei problemi. Devi leggere il fforum. L'ultima. Che ho provato é di metà settembre e andava bene tutto quanto