Visualizzazione stampabile
-
Installata la CM! C'è già una cosa che non mi piace: l'immagine di boot è rimasta quella Tim bruttissima ma mi sembra di capire che non dipende dalla CM questo, perché dopo compare il mondo, ma dal fatto che il telefono fosse brandizzato, sapete indicarmi come cambiare l'immagine di boot, magari con quella classica Huawei?? sempre meglio che Tim...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iago90
Installata la CM! C'è già una cosa che non mi piace: l'immagine di boot è rimasta quella Tim bruttissima ma mi sembra di capire che non dipende dalla CM questo, perché dopo compare il mondo, ma dal fatto che il telefono fosse brandizzato, sapete indicarmi come cambiare l'immagine di boot, magari con quella classica Huawei?? sempre meglio che Tim...
Mi sembra impossibile, l'immagine iniziale è nel kernel ed è il fiore della huawei, poi parte la bootanimation che si trova in /system/media ed è appunto il mondo.. :/
-
Quote:
ZackFair84
Mi sembra impossibile, l'immagine iniziale è nel kernel ed è il fiore della huawei, poi parte la bootanimation che si trova in /system/media ed è appunto il mondo.. :/
Confermo. Se hai messo la cm non puoi avere l'immagine della tim.
-
No la CM l'ha messa ma l'animazione di accensione non viene alterata dalla ROM
-
Mi funziona tutto della CM, a primo impatto anche io ci sono un po' rimasto, una vera rogna rivedere quel logo :(... In pratica l'animazione è il mondo con l'ombra che ruota ma la prima immagine che compare, quella fissa che per voi dovrebbe essere il fiore Huawei, è il logo della Tim statico. Idee?!
-
Non ne sono sicuro, ma forse quell'immagine fissa non è contenuta nel kernel o nella rom, ma in partizioni che non vengono sovrascritte col flash, tipo la baseband. Ci darò un occhiata, ora che ci penso quando ho scompattato la boot.img dentro non c'era nessuna immagine
-
Quote:
ZackFair84
Non ne sono sicuro, ma forse quell'immagine fissa non è contenuta nel kernel o nella rom, ma in partizioni che non vengono sovrascritte col flash, tipo la baseband. Ci darò un occhiata, ora che ci penso quando ho scompattato la boot.img dentro non c'era nessuna immagine
Grazie mille, tienimi aggiornato ;)
Ma è normale che con la 3 come operatore mi esca scritto "HUTCHISON 3G"??
-
L'immagine che viene mostrata all'accensione del telefono è qualcosa che sta dopo il bootloader e prima del kernel e che viene cambiato solo flashando interamente un firmware tramite update.app, io ho comprato il mio huawei brandizzato tim ma seguendo alcune guide son riuscito a sbrandizzarlo ed ora è completamente debrand.
Comunque si, la cm10.1 di shev_t ha come bootanimation (quella in /system/media) un'animazione del giorno e della notte della terra vista dallo spazio (comunque io preferisco l'animazione stock della cyano ahah).
-
Sì ma adesso che l'hai tolto saresti in grado di ripristinarlo in caso serva assistenza?
È disponibile il firmware originale Tim da qualche paerte?
Difatti anche un mio amico ha un P1 Tim gli ho fatto mettere solo ROM tramite CWM.
-
Una volta sbrandizzato non puoi tornare indietro però non credo che alla fine quando lo porti in garanzia si facciano troppe domande..