Ok, lo sto ricaricando, appena finisco ti aggiorno. grazie!
Visualizzazione stampabile
Io uso la maxrink del 24.09 che va bene,
e do sempre nell ordine:
Wipe : data, poi cache poi dalvik
(Opzionale: format system e cust se vengo da non CM, ma non lo6 fare per ora)
Install CM
Install gapps
Riavviare
Quando lo rifai in questo ordine con la 23.10 facci sapere, magari prova anche con una CM diversa, a volte quelle di shevt possono avere difetti (io questa non l'ho provata)
A breve faccio l'ultimo tentativo con la Shevt, dopodiché se non dovesse andare provo a flashare un'altra CM... Se puoi passami un link di quella che stai usando tu con le Gapp relative (anche in pm) così metto già a scaricare e nel caso dopo posso flasharla senza perder tempo.
Grazie ad entrambi.
EDIT: Ho trovato la maxrink da me nella discussione ;)
Nuovo flash della Shevt stessi problemi e vi dirò di più se non riduco la frequenza massima a 920 Mhz la batteria mi si consuma ancora prima, perché il processore è quasi sempre al massimo, non so proprio che pesci prendere... Nelle statistiche della batteria il responsabile del quasi totale consumo è SO Android! La procedura di flash è stata: prima tutti i wipe, poi flash della ROM, Gapp e riavvio. Ho fatto senza sim, accesso con nuovo account google e nessuna app installata. SD formattata!
Prova a riflashare la recovery, DepositFiles
rinominala cwm.img
mettila in androidcontrol, shift + tasto dx, "apri finestra di comando da qui" e dai sti 3 comandi, devi avere debug usb attivo.
adb reboot bootloader
fastboot flash recovery cwm.img
fastboot reboot
Controlla che dopo il secondo comando dia OK in tutti i campi... sim e altre robe puoi lasciarle, non sono quelle. Occhio che dopo ogni flash recovery va riavviato il programmino nero o non funziona.
Dopodichè riflasha una rom, anche la solita con wipe ecc come al solito, metti governor hotplug e controlla se la CPU scende a 350, non serve neanche che installi NO CPU FRILLS; basta che guardi da Prestazioni.
Ovviamente play store e altre app in background non devono essere attive o è normale che stia alta.
Altrimenti si prova con altre rom, ma sul P1 tim del mio amico non dà nessun problema quella del 23, in caso potrei uploadare io quella del 21 solo per curiosità.
Prova con un altra a questo punto.
L'amico l'ha installata come aggiornamento nel come prima CM?
Potrebbe servire un format system+cust ? (Io l'avrei dato)
Anche io ho lo stesso "problema" di Iago90:
In pratica l'animazione è il mondo con l'ombra che ruota ma la prima immagine che compare, quella fissa che per voi dovrebbe essere il fiore Huawei, è il logo della Tim statico.
sei per caso riuscito a trovare una soluzione?
Grazie
Io ne ho flashate diverse, PAC cm molle, ed é sempre rimasta l'immagine Wind in boot. Oramai non ci bado più
Iago se non dovesse andare nemmeno la maxrink (o la faust), prova con la Ap v5. Per escludere sia un problema della ROM.
È che è strano che la cwm possa dare questi problemi, poiché hai ripetuto la procedura.. usi la 5.8?
Prima di leggere il tuo post themenphis, non attribuendo il problema alla recovery, ho provato a flashare un altra ROM, nella fattispecie la maxrink come aveva consigliato aaaa00.
Non so che dirti riguardo l'esperienza del tuo amico, ma a me sembra che questa vada un po' meglio, non ho visto cose eccezionali, ma voi saprete sicuramente analizzare meglio di me i dati.
Con governor hotplug, scheduler CFQ freq max 920 ora la CPU si attesta a 350 Mhz, c'è anche una piccola percentuale di "deep sleep" sul consumo totale. Sono a 10h (la nottata più qualche operazione stamattina) e sono al 74% (56% SO Android 18% Display 16% Sistema inattivo...) però in "modalità aereo"!
Che ne dite? Non dovrebbe esserci più deepsleep sul totale (ora è intorno a 0,18%) visto che stanotte il telefono è rimasto in modalità aereo e non vi è installato alcun programma?! I 350 Mhz sono intorno al 95% e poi piccole percentuali di 920 e 750 Mhz.
In ogni caso vi ringrazio, devo dire che sono un po' rincuorato da questi risultati, sembrava che il cell mi fosse impazzito visto che aveva sempre il processore a palla! :)