Saresti così gentile da indicarmi i link per questa rom .... uso AP 7.3 e vorrei provare una Cyano per curiosità. Ti ho seguito nelle varie discussioni e Ti reputo ben informato.
Grazie. Un saluto.
Visualizzazione stampabile
Lago sono ancora alti quei valori, prova a riflashare la recovery se non l'hai fatto.
Il deepsleep dovrebbe essere al 90% dopo una nottata, e ricordati di negare i privilegi di root a no CPU frills
il link della ROM è questo https://mega.co.nz/#F!CIJCyYrB!DejLvmDM4IsYvbGZR3ml4A scarica la più recente 24.09, come Gapp vanno bene queste https://mega.co.nz/#!rYUxGLhJ!M9evlz...gG-Q-ywsYuzAXM ... L'ho appena installata anche io e il link l'ho preso in questa discussione, inserito da aaaa00 ;)
questa versione della cm10.1 ha come governor pegasusq e scheduler sio?
ha piccole imperfezioni da segnalare?
ti chiedo qst perchè io sono rimasto alla prima versione di faust93... che fino ad ora non mi ha dato problemi... tutte le versioni successive che ho provato non mi davano la possibilità di installare governor e scheduler via init.d :(
l'unica ke mi ha dato qst possibilità è stata la versione da me sopra citata... :(
No, non ha Pegasusq ma la batteria si comporta bene.
Se riesci a capire perché l'extra pack di faust qui non apporta i governor, puoi pRovare a risolvere o chiedere a qualcuno di farlo, faust in qualche modo che4 sarà riuscito..
@bravo46: mi ha preceduto lago90
E se metti la cwm secondo questa guida?
http://www.androidiani.com/forum/mod...r-unbrick.html
@aaa00: grazie cmq appena sono al pc ti invio un thanks.
Ne approfitto per una domanda: preferisci CM o AP? Perché?
Grazie. Un saluto.
Inviato dal mio p1 con androidiani app
Secondo me sono 2 cose diverse,
la cyanogen la preferisco alla AP perchè è 4.2 e ha caratteristiche in più. Ma sono uguali per performance e batteria.
Per cui se voglio una rom stabile su base stock huawei (per avere tutto funzionante) preferisco mettere la AP (v5).
Se voglio mettere la cyanogen (non essendoci una aokp) pur rinunciando a qualcosa, ne metto una meno recente ma che so per certo sia stabile (oltre la faust, conservo la maxrink).
Risolvi prima, poi ti dai un occhiata a Pac e miui
Ragazzi prima di riflashare la CWM, cosa che tra l'altro non riuscivo a fare con la maxrink perché in debug usb mi mandava il PC in tilt come se collegassi e scollegassi di continuo il cavo, ho provato a fare un restore del backup della ROM stock che avevo e fortunatamente la batteria funziona in maniera egregia, ma più che la batteria, il processore ha frequenze regolari e nei consumi è tornato ad essere il display il primo fattore...
Di conseguenza non mi sembra che il problema sia la CWM ma per ulteriore conferma ora sto provando a riflasharla. Sembra come se nel momento in cui installo una custom ROM il processore mi impazzisce. Probabilmente un AP che ha di base una ROM stock modificata non mi creerebbe questo problema, ma non vedo il motivo per cui sul mio dispositivo non devo poter installare una CM :)
Fatta questa premessa, e appurato che il mio smartphone funziona, vi dico che comunque vado avanti! Ora riflasho la CWM e subito dopo una CM, a questo punto Shevt o Maxrink è lo stesso... Vi aggiorno sui risultati.