di niente;)
Visualizzazione stampabile
di niente;)
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Il poblema radio e dell p1 non di cianogen, spiritFM funziona su cm 10.1. ma non qui.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
e questo ho detto io deve uscire qualche altra app per la radio senò e incompatibile la radio su ascend p1 cn rom cianogenmod lo detto ha i post pecedenti....
qualcuno ha provato o ha la possibilità di provare se funziona l'uscita video mhl con questa rom?...è una cosa che uso ogni tanto e vorrei sapere se funziona prima di cambiare rom...grazie
Installata, proviamola :D
Qualcuno mi conferma al 100% che funziona la sincronizzazione con google calendar? E' di fondamentale importanza per me, ho provato una rom dove veniva detto che funzionava ma ahimè non sincronizzava, le gapps erano installate correttamente ma non vedevo gli appuntamenti inseriti.
Per il G.C. non so, io nn ho niente da scincronizzare...
La rom mi sembra veramente ottima!
Da spenta se la si mette in carica va in recovery, purtroppo io non trovo "l' avvio veloce" che me la faceva andare in carica..
Un' altra cosa, non capisco come poter togliere la "fotocamera" nella pagina destra di sblocco..
Quote:
Originariamente inviato da ForceOne
Se sei convinto su questa rom,rimetti la stock recovery e avrai la carica da.spento,cosi ho fatto io,poi se mi serve la cwm la uso come image tramite pc. Ottima questa CM.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
la fotocamera non ha la funzione PhotoSphere
Non ha nemmeno la possibilità di vedere la foto appena scattata, questa mancanza è incomprensibile
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2