Ok... io invece possiedo adsl e voglia di fare... ma non so neanke da dove cominciare... hai qualche guida da farmi seguire ke ci provo? :P
Visualizzazione stampabile
http://www.nexusarena.it/forum/guide...10-1-t361.html
Però nella parte in cui ti dice di scaricare le sorgenti, non troverai quelle del p1 nel repo CM, dovrai cercarle su github
Ho fatto anche il tentativo con la nuova SD, non cambia niente, sempre consumi alle stelle... In seguito ho fatto il restore del backup della Rom stock, questo è il risultato di una nottata!
Allegato 87768
E' ufficiale al mio smartphone non piacciono le custom! o_O
Un saluto a tutti.
Ho installato da poco questa ROM e la sto testando potreste aiutarmi con qualche impostazione?
- come avete settato prestazioni?
- usate trebuchet o avete cambiato?
- quale tema usate?
- usate viper4?
- se si con quale player e con quali impostazioni?
Mi fermo perché temo di approfittare della Vostra pazienza.
Grazie comunque.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
1. Hotplug 920-350 - cfq - sd 2048
2. Io uso quello, ma consuma quasi quanto apex che puoi personalizzare.
3. Holo black è fantastico, miui v5, touchWiz
4. Si, e ti consiglio di usarlo perché oltre l 'equalizzatore hai molte opzioni con le quali resuscitare un paio di cuffie di media qualità in ottima
5. settaggi diversi per gusti e per cuffia quindi, Ma puoi salvare un profilo per ogni cuffia, se ne hai più delle tue dita 😊
Ragazzi ma quando il telefono va in "deepsleep" stacca la connessione? La aggiorna ogni tot di tempo? come funziona?
Perché vi spiego: Ora ho la ROM stock B105, sto testando la durata della batteria, ovviamente tenendo lo schermo spento per la maggior parte del giorno le statistiche CPU mi indicano al 97% deep sleep. Però mi accorgo che quando riaccendo il display è come se si riconnettesse in quel momento il wireless, infatti alcune notifiche (Facebook, Whatsapp, ecc) mi arrivano in ritardo o proprio nel momento in cui riaccendo il display.
Invece con la CM (che mi dava problemi di consumi e processore sempre a palla) non andava mai in deep sleep ma le notifiche erano sempre immediate...
Sto ipotizzando le cause del mio problema con la CM (e le custom ROM in genere) quindi correggetemi se sbaglio... Grazie :)
Anche in deep le notifiche arrivano, mi sembra più un problema che avevo usando la stock che dopo una ventina di minuti si staccava là connessione dati. Se sei in Wi-Fi invece, é sempre connesso, come impostazioni?
Come impostazione a "Mantieni attivo il Wi-Fi durante la sospensione" ho "Solo quando collegato"...
Comunque il comportamento della stock non mi preoccupa, perché non mi da problemi di consumo, stavo solo cercando di paragonare i due comportamenti e di capire perché la CM nelle stesse condizioni mi consuma così tanto e non va mai in "deep sleep" al contrario mantiene il processore sempre alla massima potenza o quasi, con il display spento.
Probabilmente consuma tanto perché non va in deep. Bisognerebbe capire perché non lo faccia. Di CM ne ho provate ed andavano tutte in deep. Hai visto se é qualche applicazioni che non funziona come dovrebbe?
Solo la CM 10.1 senza nulla di installato, neanche accesso all'account quindi niente Google Play, solo Wifi attivo e schermo spento e il processore mi va a 920 Mhz fissi e solo perché ho impostato la freq max altrimenti andrebbe a 1,5 Mhz... Scusate se sto egemonizzando il thread ma sto diventando matto :(
(con la stock B105 nessun problema consumo in regola e deep sleep)