Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Faccio una domanda per una mia amica [non ho io lo hawei] , ha la 10.2 sopra e una sd esterna e ha continuamente il messaggio di spazio insufficiente.
Allora le ho passato extSD as primary path ma nulla, continua a dare lo stesso errore quando va per istallare qualcosa.
Idee?
Allegato 87984
Quote:
Originariamente inviato da
Iago90
Solo la CM 10.1 senza nulla di installato, neanche accesso all'account quindi niente Google Play, solo Wifi attivo e schermo spento e il processore mi va a 920 Mhz fissi e solo perché ho impostato la freq max altrimenti andrebbe a 1,5 Mhz... Scusate se sto egemonizzando il thread ma sto diventando matto :(
(con la stock B105 nessun problema consumo in regola e deep sleep)
hai fatto i i due wipe e un eventuale format system prima di aggiornare?
-
Quote:
haget
Faccio una domanda per una mia amica [non ho io lo hawei] , ha la 10.2 sopra e una sd esterna e ha continuamente il messaggio di spazio insufficiente.
Allora le ho passato extSD as primary path ma nulla, continua a dare lo stesso errore quando va per istallare qualcosa.
Idee?
Le applicazioni non c'entrano nulla con la scheda SD o con la memoria interna.. Il p1 ha la partizione /system (di sistema), ha una partizione /data da 2,5 gb dove vengono installate le applicazioni, una sd integrata da 4 gb e la sd esterna. Se ha riempito la /data è finita, non può installate più nulla, a meno di trasferire un bel po' di applicazioni sulla sd con titaniun backup o dalle impostazioni del telefono. Per verificare quanto spazio ha libero ti consiglio di farle installare freespace
-
Per tutti quelli che hanno problemi di batteria e processore sempre a manetta : La colpa è del media server che scannerizza l'sdcard e quindi occupa sempre la cpu a seconda di quanti file avete nell'sdcard esterna, quindi l'unica soluzione è dare una controllata all'sdcard esterna per vedere se c'è qualche file strano che manda in palla il processo di scannerizzazione, oppure scaricare quest'applicazione dal play store : https://play.google.com/store/apps/d...nnerroot&hl=it e fare "Disable Media Scanner", una volta fatto ciò il processore scalerà le frequenze, il vostro caro huawei non sarà più un termosifone e la batteria durerà come di norma
-
Quote:
haget
hai fatto i i due wipe e un eventuale format system prima di aggiornare?
Certo, è sempre la prima cosa...
Quote:
Loller7
Per tutti quelli che hanno problemi di batteria e processore sempre a manetta :
La colpa è del media server che scannerizza l'sdcard e quindi occupa sempre la cpu a seconda di quanti file avete nell'sdcard esterna, quindi l'unica soluzione è dare una controllata all'sdcard esterna per vedere se c'è qualche file strano che manda in palla il processo di scannerizzazione, oppure scaricare quest'applicazione dal play store : https://play.google.com/store/apps/d...nnerroot&hl=it e fare "Disable Media Scanner", una volta fatto ciò il processore scalerà le frequenze, il vostro caro huawei non sarà più un termosifone e la batteria durerà come di norma
Io la SD la formatto ogni volta prima di metterla, ho provato anche a metterne un'altra, quindi non credo sia una questione di "file strani".
Ma di solito il "Media Scanner" non è un operazione che appare nella barra di notifica quando viene effettuata? Perché io non l'ho mai vista, a parte nel momento in cui inserivo la SD a cellulare acceso...
In ogni caso farò questa prova, tanto le sto provando tutte! Ciò che non mi spiego è perché ad esempio quando ho tolto la SD i consumi erano comunque elevativi? Su cosa la faceva questa "ricerca continua"??
Ti ringrazio per il contributo in ogni caso, a breve provo e riporto i risultati.
-
ragazzi, scusate ma il bug della radio fm è stato risolto?
-
Da ieri sera ho installato la Madrid del 24 ottobre ed il risultato é questo http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/aduzu9a9.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Per tutti quelli che hanno problemi di batteria e processore sempre a manetta : La colpa è del media server che scannerizza l'sdcard e quindi occupa sempre la cpu a seconda di quanti file avete nell'sdcard esterna, quindi l'unica soluzione è dare una controllata all'sdcard esterna per vedere se c'è qualche file strano che manda in palla il processo di scannerizzazione, oppure scaricare quest'applicazione dal play store :
https://play.google.com/store/apps/d...nnerroot&hl=it e fare "Disable Media Scanner", una volta fatto ciò il processore scalerà le frequenze, il vostro caro huawei non sarà più un termosifone e la batteria durerà come di norma
io ho la cm10.1 di faust.. ed ho flashato un pacchetto ke praticamente installa il media server killer via init.d .. fa il suo sporco lavoro senza dover installare nulla :P googlando un po lo si trova facilmente ;)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Loller7
Per tutti quelli che hanno problemi di batteria e processore sempre a manetta :
La colpa è del media server che scannerizza l'sdcard e quindi occupa sempre la cpu a seconda di quanti file avete nell'sdcard esterna, quindi l'unica soluzione è dare una controllata all'sdcard esterna per vedere se c'è qualche file strano che manda in palla il processo di scannerizzazione, oppure scaricare quest'applicazione dal play store : https://play.google.com/store/apps/d...nnerroot&hl=it e fare "Disable Media Scanner", una volta fatto ciò il processore scalerà le frequenze, il vostro caro huawei non sarà più un termosifone e la batteria durerà come di norma
Provata questa soluzione ma niente, il telefono continua a non andare mai in deep sleep.
-
Quote:
Iago90
Provata questa soluzione ma niente, il telefono continua a non andare mai in deep sleep.
Cambia rom. Metti la cm10.2 se non uscì il Bluetooth. O la pac di Faust su base cm10.1 Che funziona tutto.
-
Quote:
cartman73
Da ieri sera ho installato la Madrid del 24 ottobre ed il risultato é questo
madrid? 24 ottobre? link link link