Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato l'ultima di shev_T quella del 04/11, per ora ho solo una domanda pur avendo disabilitato _RipristinoAutomatico_ da _Impostazioni_ dopo il riavvio mi ripristina tutte le applicazioni scaricandole, io invece preferirei installare solo Titanium e fare il ripristino da li.
Ora comunque vedo come va questa ROM anche se a dirla tutto avevo quella del 28/09 e mi trovavo bene.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantez
Ho appena installato l'ultima di shev_T quella del 04/11, per ora ho solo una domanda pur avendo disabilitato _RipristinoAutomatico_ da _Impostazioni_ dopo il riavvio mi ripristina tutte le applicazioni scaricandole, io invece preferirei installare solo Titanium e fare il ripristino da li.
Ora comunque vedo come va questa ROM anche se a dirla tutto avevo quella del 28/09 e mi trovavo bene.
Ciao
è stata la mia prima cyano e devo dire che è favolosa (giusto la fotocamera sembra fare foto un pelino più brutte), ho solo un'incognita sulla batteria che mi sembra duri meno rispetto alle stock.
-
Salve raga, io uso ancora la cm maxrink la seconda uscita (non ricordo quale data) cmq ho letto di questi pacchetti pure performance, a cosa servono e io posso flasharli avendo questa rom?
-
Credo di si, ma secondo me, non servono a niente. Tutti i pacchetti audio e video sony non apportano nessun miglioramento sulla maxrink, tranne viperX4Android perchè è un equalizzatore, e lo puoi settare.
Pure Performance potrebbe fare qualcosa, ma non l 'ho provato.
È proprio un ottima cm, di sicuro la migliore fino ad ottobre.
-
[QUOTE=aaaa00;4831386]Credo di si, ma secondo me, non servono a niente. Tutti i pacchetti audio e video sony non apportano nessun miglioramento sulla maxrink, tranne viperX4Android perchè è un equalizzatore, e lo puoi settare.
Pure Performance potrebbe fare qualcosa, ma non l 'ho provato.
È proprio un ottima cm, di sicuro la migliore fino ad ottobre.
Quindi ma comporta rischi mettere queto pacchetto pure performance?
-
Nel caso comporti peggioramenti riflasha la rom dopo wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
Nel caso comporti peggioramenti riflasha la rom dopo wipe cache e dalvik.
E se facessi un nandroid backup? Perché ho tanta roba su e non vorrei perdere tutto
-
Salve ragazzi dopo due settimane di uso dell'ultima CM di shev_T quella del 0411 sono tornato alla precedente sempre di shev_T, l'ultima secondo me consumava troppo nelle stesse condizioni alla sera restavo con un 20 % a differenza della precedente che mi lasciava anche con più del 60 % poi ho notato instabilità con il bluetooth, al termine di una chiamata bloccava il vivavoce dell'auto e poi si disconnetteva, per riconnetterlo dovevo disattivarlo/riattivarlo.
solo per informazione.
Ciao
-
Shev-T ha rilasciato una nuova versione
CyanogenMod 10.1 2013.11.22
Changelog:
Download:
La memoria principale rimane come sempre la SD.
-
La sto usando da qualche giorno, davvero ottima. Unica cosa, ora quando attacco il cell al PC tramite USB me lo ricarica e basta, non mi vede il dispositivo, pur avendo il Debug USB attivo, cosa posso provare?