Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
codu87
La sto usando da qualche giorno, davvero ottima. Unica cosa, ora quando attacco il cell al PC tramite USB me lo ricarica e basta, non mi vede il dispositivo, pur avendo il Debug USB attivo, cosa posso provare?
Hai provato con un altro cavetto?A volte può essere a causa del cavetto che magari hai piegato troppo e si è rotto qualche contatto...
-
-
Quote:
codu87
si già provato!
Strano, a me funge...hai fatto tutti i wipe vari ed eventuali???
-
Provato in memoria - tasto opzioni - scegli la connessione USB predefinita
?
-
si già aaaa00, all'inizio andava tutto bene, da ieri sera non me lo rileva più:/
-
Quote:
codu87
si già aaaa00, all'inizio andava tutto bene, da ieri sera non me lo rileva più:/
Guarda potrebbe essere anche winzozz, spesso il p1 mi va in conflitto con altre periferiche usb e qualcosa smette sempre di funzionare..
adesso non uso più la connessione come USB di massa, ma come "dispositivo multinediale "
Prova!
-
Quote:
aaaa00
Guarda potrebbe essere anche winzozz, spesso il p1 mi va in conflitto con altre periferiche usb e qualcosa smette sempre di funzionare..
adesso non uso più la connessione come USB di massa, ma come "dispositivo multinediale "
Prova!
Aaa00 buongiorno! Scusa la domanda ma una versione completamente stabile cm l'abbiamo? Se si gentilmente mi posteresti il link per il download? Grazie
-
Quando cerchi una cm stabile lascia perdere le ultime shevt, tranne se non siamo state già testate.
Io di stabili conosco la faust 20130429, e la maxrink 20130907 che hanno memoria interna predefinita (o la 20130924 con sd ext), poi cè ne sono altre, come la jelly beer 4.33 o la pacman 20130502 di faust, che dicono siano adatte all'uso quotidiano e possono essere personalizzate tantissimo.
Ci potrebbero essere altre rom o versioni più aggiornate, per ora mi sono venute queste in mente.. :D
PS: potresti andare con le prime 2, oppure per spezzare prova la AP v7, Buona domenica!
-
Per qnt riguarda la cm di faust... Non si trovano + i pachetti purtroppo... Ho trovato i vecchi link ma poi qnd li apri dice k il contenuto è stato deletato... :-(
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
aaaa00
Quando cerchi una cm stabile lascia perdere le ultime shevt, tranne se non siamo state già testate.
Io di stabili conosco la faust 20130429, e la maxrink 20130907 che hanno memoria interna predefinita (o la 20130924 con sd ext), poi cè ne sono altre, come la jelly beer 4.33 o la pacman 20130502 di faust, che dicono siano adatte all'uso quotidiano e possono essere personalizzate tantissimo.
Ci potrebbero essere altre rom o versioni più aggiornate, per ora mi sono venute queste in mente.. :D
PS: potresti andare con le prime 2, oppure per spezzare prova la AP v7, Buona domenica!
Grazie aaaa00 solo un'altra domanda. Tranne l'ap(non funge il bt )perché già lo sò nelle altre rom che mi consigli funziona proprio tutto? Scusa il disturbo e buona domenica anche a te