Visualizzazione stampabile
-
Nella AP non funziona il bt?! Si, che funziona.. Mi riferisco a quella di Mcdonald, non alla slim.
Ti posso dire che le CM di faust e maxrink le ho tenute a lungo e funziona tutto, tranne per quelli che sono i difetti della cm (tipo manca la radio). La faust offre governor aggiuntivi e altre cose buone con l'extra pack e viper, nonostante sia datata è molto stabile.
Puoi chiedere a chi le usa, o controllare le discussioni nel forum.
Ora sono su AP, mi ci trovo bene (unico difetto è youtube)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
Nella AP non funziona il bt?! Si, che funziona.. Mi riferisco a quella di Mcdonald, non alla slim.
Ti posso dire che le CM di faust e maxrink le ho tenute a lungo e funziona tutto, tranne per quelli che sono i difetti della cm. La faust offre governor aggiuntivi e altre cose buone con l'extra pack e viper, nonostante sia datata è molto stabile.
Ora sono su AP, mi ci trovo bene (unico difetto è youtube)
Unico difetto dell'ap7 è solo YouTube? Sicuro? Quindi ne da browser ne da app si possono mandare avanti i video.....e stop per il resto(fix gps,bt)va tutto bene? Consumi batteria ok niente riavvii improvvisi?
-
Quote:
aaaa00
Quando cerchi una cm stabile lascia perdere le ultime shevt, tranne se non siamo state già testate.
Io di stabili conosco la faust 20130429, e la maxrink 20130907 che hanno memoria interna predefinita (o la 20130924 con sd ext), poi cè ne sono altre, come la jelly beer 4.33 o la pacman 20130502 di faust, che dicono siano adatte all'uso quotidiano e possono essere personalizzate tantissimo.
Ci potrebbero essere altre rom o versioni più aggiornate, per ora mi sono venute queste in mente.. :D
PS: potresti andare con le prime 2, oppure per spezzare prova la AP v7, Buona domenica!
Per tua esperienza quale consigli tra quella di faus t e quella di maxrink del 2904 (mi interessa avere la sd come primaria)?
Inoltre nella maxrink le gapps sono già incluse? Grazie.
-
la maxrink non l'ho mai provata... dato ke la faust93 è molto + performante e stabile a detta di molti.. poi ho governor e scheduler aggiuntivi..
in questi giorni l'ho riinstallata.. anke se non ti nascondo ke ho fatto fatica a trovare tutti i "pezzi"...
se aspetti ke finisco l'upload e se 6 interessato.. ti linko il file zip contenente tutti i vari pack da flashare... ;)
EDIT:
Link dover reperire i pacchetti se volessi provare la faust93
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...9-faust93.html <--
-
Da marzo monto la faust,praticamente perfetta,manca solo la radio. Per il resto,fluida,veloce. Piccolo bug che certe volte crasha la galleria ,pero solo se richimata dalla lockscreen.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Uscita una nuova versione della cm 10.1 del 20131203-ShevT-viva
20.131.203:
* Fonti di 20.131.203
* Piccoli cambiamenti nelle biblioteche
* Kernel B707
https://mega.co.nz/#!xdslTLBR!WRkwOX...NndSB3KzakjL4U
-
Quote:
midan1
Ciao,viper e gapps vanno sempre flashate vero?
-
Ogni Rom che ho installato ho fatto sempre una pulizia completa per evitare eventuali conflitti che vi possono essere poi metto gapps e viper anche se perdo un pò di tempo nel flashare il tutto.
-
Quote:
midan1
Ogni Rom che ho installato ho fatto sempre una pulizia completa per evitare eventuali conflitti che vi possono essere poi metto gapps e viper anche se perdo un pò di tempo nel flashare il tutto.
Solo che viper4 non me lo fa scaricare. Mega mi dice invalid argument. E ora,dove lo trovo? Volevo provare l'ultima relase basata sulla beta 707
-