infatti mi sono accorto di aver sbagliato, ho scritto in velocità e male perchè ero sul cellulare, volevo scrivere il link di dove trovare la guida, ma ero tutto di fretta
Visualizzazione stampabile
segui la guida di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
oppure se fai fatica a capire come collegare il pc al telefono per mandarlo in bootloader segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html
seguila fino al punto in cui il pc rileva il cellulare poi ti consiglio di installare la cwm
Qualcuno ha modo di provare l'mhl sull'ultima release basata sulla b707? Su quelle precedenti (e su tutte le altre rom jb) non funzionava bene. Grazie :)
Non ho modo di provare mhl. Comunque quest'ultima versione 10.1 va benone! L'hardware funziona tutto a dovere. Unico problema riscontrato è che con whatsapp il tasto back sembra non funzionare bene e ogni tanto pare torni indietro da solo. Ripeto al momento piccolo problema solo con whatsapp
Anche i video non hanno problemi andando indietro e avanti?
io ho l'ultima di shevt e devo dire video e youtube perfetti. bluetooth non l'ho usato ma nemmeno mi serve. per il resto ce l'ho da 4 giorni e devo dire che è la migliore jelly bean per le mie esigenze anche se manca la radio fm. fluidissima mai un lag con apex come launcher, sono veramente contento.
Io ho l'ultima di maxrink e quoto slash46. Nessun tipo di problema e bluetooth funzionante. Unica accortezza installato nova perché, secondo me, trebuchet lagga.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ho appena flashato questa rom, e devo dire che è molto fluida, unica cosa che non riesco ad accedere al play store, cioè mi spiego meglio, lo scarico, lo installo e quando vado ad aprirlo si chiude subito.. possibili soluzioni?
Devi flashare le gapps non devi installare il playstore e basta.
Quindi scarichi le gapps per android 4.2.2 le metti nell'sd e le flashi come fossero una rom
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ma la radio fm non è proprio possibile farla funzionare? e il sensore di luminosità funziona bene? grazie