Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Forse hai installato di fretta. Non saltare passaggi importanti.
Se non provengo da cm, ad esempio, io oltre i 3 wipe do anche il format system.
Controlla le gapps , ma comunque riscaricale. Se non vuoi ricominciare da 0, in recovery dai solo wipe cache e dalvik, quindi flasha sopra di nuovo la rom e poi le gapps, e riavvia..
La procedura che avevo seguito era esattamente questa(compreso il wipe system) ma per sicurezza l ho rifatta senza wipe data ;)
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Le gapps sono giuste ma comunque le ho riscaricate da qui e flashate(gapps-jb-20130818.zip)
Nell'ulteriore test che ho svolto oggi (dopo il RIflash di rom+gapps) ho risolto il problema dell immagine "owner" e il problema della lentezza su internet ma in agginta ai problemi che ho già descritto sopra ho scoperto di non riuscire ad agganciare il segnale gps,non posso neanche connetermi con wifi e mi crasha pure gmail o_O Brutta storia ragazzi rotfl Attendo...
-
gmail - prova a terminarla e cancellare dati app, poi riavviala
mentre gps non so , c'era un fix per cm10.2, informati perchè potrebbe esserti utile
ps: hai fatto il format/system inizialmete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
gmail - prova a terminarla e cancellare dati app, poi riavviala
mentre gps non so , c'era un fix per cm10.2, informati perchè potrebbe esserti utile
ps: hai fatto il format/system inizialmete?
Intanto ti ringrazio per le molteplici risposte ;) comunque con gmail ho provato a cancellare tutto: dati,cache,quasi anche l apk :p
alla fine è partito semplicemente aggiornandolo dal play store rotfl
Per quanto riguarda il format/system iniziale (primissimo flash della cm 10.1) ovviamente l ho fatto come da guida ;) mentre nel flash che ho rifatto nel pomeriggio no.
P.S: Ho notato che molte app che crashavano ripetutamente appena aggiornate dal play store....ualà ripartivano per magia o_O rotfl nessuna idea sul perchè?
-
Le prime impressioni negative e i problemi che ho riscontrato a poche ore dal flash sono stati risolti :) ora che la rom probabilmente si è stabilizzata funziona tutto a dovere rotfl Consiglierei di aggiungere nel primo post oltre al download della rom+gaps anche il pacchetto che ha caricato Splayerpod su mediafire per spostare le app su sd cm-10.1-20130429_ExtSD_patch UTILISSIMO insieme a Link2SD ;)
-
se usi il pack di Slayerpod link2sd è inutile..
-
Tu dici?La verità ti pesco un app a caso,Facebook, se vai in gestione applicazioni il pulsante per spostare su scheda sd é "oscurato" quindi non utilizzabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VjnpN.jpg
In questo caso link2SD può risultare utile...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Il discorso è che quella patch serve per fare mpostarr la esterna come interna... Quindi in teoria è gia li, non hai bisogno di spostarla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Il discorso è che quella patch serve per fare mpostarr la esterna come interna... Quindi in teoria è gia li, non hai bisogno di spostarla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mmm... A me lascia perplesso il fatto che comunque le app risultino sul cell dalla gestione app,sbaglio?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ta82O.jpg
-
Quote:
Fast92
non so spiegartene i dettagli tecnici.. ma è come se le due memorie si fondano... rimangono divise solo come "valori contabili" della memoria... ma quando installi una app dal market.. puoi notare che diminuisce la memoria della sd.. non quella interna...
-
Ragazzi buon pomeriggio a tutti. Da quando ho installato la rom non riesco a scegliere dove salvare i numeri di telefono (telefono/sim/account google) ,sono io che non riesco o c é qualcosa di diverso rispetto alla rom stock che lo impedisce?