Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fast92
Ragazzi buon pomeriggio a tutti. Da quando ho installato la rom non riesco a scegliere dove salvare i numeri di telefono (telefono/sim/account google) ,sono io che non riesco o c é qualcosa di diverso rispetto alla rom stock che lo impedisce?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Oltre a questo ho effettuato un piccolo test ieri sera:
il cell con colockworkmod e rom cyano 10.1 appena lo metti in carica da spento va in recovery,stesso test con clockworkmod e rom stock b229 carica tranquillamete da spento senza andare in recovery :bd: capita solo a me o anche a voi? si può fare qualcosa?
-
Quote:
Fast92
Oltre a questo ho effettuato un piccolo test ieri sera:
il cell con colockworkmod e rom cyano 10.1 appena lo metti in carica da spento va in recovery,stesso test con clockworkmod e rom stock b229 carica tranquillamete da spento senza andare in recovery :bd: capita solo a me o anche a voi? si può fare qualcosa?
In teoria per caricare da spento dovresti mettere la recovery stock e non la cwm. Mi pare strano si carichi da spento con b229 e cwm
-
Quote:
aox
In teoria per caricare da spento dovresti mettere la recovery stock e non la cwm. Mi pare strano si carichi da spento con b229 e cwm
Eppure lo fa :p Questa è fresca fresca dei miei test di ieri sera :
http://imagizer.imageshack.us/v2/320.../834/j2s9g.jpg
Quindi se la stock può caricare da spento vuol dire che nella cyano 10.1 manca qualcosa? ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fast92;
Ragazzi buon pomeriggio a tutti. Da quando ho installato la rom non riesco a scegliere dove salvare i numeri di telefono (telefono/sim/account google) ,sono io che non riesco o c é qualcosa di diverso rispetto alla rom stock che lo impedisce?
Aox e riguardo a questo sai dirmi niente? :) Grazie per le risposte ;)
-
La cm 10.1? Hai installato le gapps giuste?
Comunque è stupendo il p1 con scocca rossa *-*
-
Ho installato "gapps-jb-20130818.zip" dovrebbero essere quelle giuste.
P.S: il P1 rosso é molto carino anche perché é l unico colore metallizzato(se non sbaglio).Grazie mille ;)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Chiudo e rimando al 3ad dell'ultima versione rilasciata. Grazie per l'attenzione.