CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 98 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Ah, mi deludi, non credi che ci abbia già pensato io a questo? :P
    Insmod non è presente in /system/bin nel pacchetto di installazione, ma prova a vedere in /system/bin sul telefono... rimarrai piacevolmente sorpreso
    Anche se non è presente nello zip, viene symlinkato mediante busybox, quindi è comunque presente...
    Ora, un piccolo preambolo... cosa è insmod? E' un comando unix fondamentale che serve a INSerire dei MODuli aggiuntivi nel kernel (la faccio molto semplificata) senza doverlo ricompilare, caricandoli ad ogni avvio. Se fai un piccolo debug vedrai che insmod funziona, altrimenti non verrebbero caricati nemmeno gli altri 2 .ko presenti in /system/lib/modules. Il problema è l'architettura dei moduli che ti ho passato. Sono stati compilati per la CM di faust, e tentandone l'insmod sia automatico che manuale da shell UNIX mi restituisce sempre errori riguardanti l'incompatibilità dei governor.ko con il kernel delle CM attuali, evidentemente sono stati compiler o sorgenti differenti.. per risolvere questo problema dovrei compilare una mia CM con i relativi governor, ma purtroppo io non ho un compiler android installato e non ho un adsl per scaricare l'enorme mole di file sorgente che servono per compilare una rom, o un kernel
    Ok... io invece possiedo adsl e voglia di fare... ma non so neanke da dove cominciare... hai qualche guida da farmi seguire ke ci provo? :P
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

http://www.nexusarena.it/forum/guide...10-1-t361.html
    Però nella parte in cui ti dice di scaricare le sorgenti, non troverai quelle del p1 nel repo CM, dovrai cercarle su github
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

4. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

CasperCrasher (31-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho fatto anche il tentativo con la nuova SD, non cambia niente, sempre consumi alle stelle... In seguito ho fatto il restore del backup della Rom stock, questo è il risultato di una nottata!

Screenshot_2013-10-31-08-18-58.jpg

E' ufficiale al mio smartphone non piacciono le custom!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti.
    Ho installato da poco questa ROM e la sto testando potreste aiutarmi con qualche impostazione?
    - come avete settato prestazioni?
    - usate trebuchet o avete cambiato?
    - quale tema usate?
    - usate viper4?
    - se si con quale player e con quali impostazioni?
    Mi fermo perché temo di approfittare della Vostra pazienza.

Grazie comunque.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bravo46 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Ho installato da poco questa ROM e la sto testando potreste aiutarmi con qualche impostazione?
    - come avete settato prestazioni?
    - usate trebuchet o avete cambiato?
    - quale tema usate?
    - usate viper4?
    - se si con quale player e con quali impostazioni?
    Mi fermo perché temo di approfittare della Vostra pazienza.

Grazie comunque.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    1. Hotplug 920-350 - cfq - sd 2048
    2. Io uso quello, ma consuma quasi quanto apex che puoi personalizzare.
    3. Holo black è fantastico, miui v5, touchWiz
    4. Si, e ti consiglio di usarlo perché oltre l 'equalizzatore hai molte opzioni con le quali resuscitare un paio di cuffie di media qualità in ottima
    5. settaggi diversi per gusti e per cuffia quindi, Ma puoi salvare un profilo per ogni cuffia, se ne hai più delle tue dita 😊
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

8. Il seguente Utente ha ringraziato aaaa00 per il post:

bravo46 (01-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ragazzi ma quando il telefono va in "deepsleep" stacca la connessione? La aggiorna ogni tot di tempo? come funziona?

Perché vi spiego: Ora ho la ROM stock B105, sto testando la durata della batteria, ovviamente tenendo lo schermo spento per la maggior parte del giorno le statistiche CPU mi indicano al 97% deep sleep. Però mi accorgo che quando riaccendo il display è come se si riconnettesse in quel momento il wireless, infatti alcune notifiche (Facebook, Whatsapp, ecc) mi arrivano in ritardo o proprio nel momento in cui riaccendo il display.

Invece con la CM (che mi dava problemi di consumi e processore sempre a palla) non andava mai in deep sleep ma le notifiche erano sempre immediate...

Sto ipotizzando le cause del mio problema con la CM (e le custom ROM in genere) quindi correggetemi se sbaglio... Grazie

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Anche in deep le notifiche arrivano, mi sembra più un problema che avevo usando la stock che dopo una ventina di minuti si staccava là connessione dati. Se sei in Wi-Fi invece, é sempre connesso, come impostazioni?

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Anche in deep le notifiche arrivano, mi sembra più un problema che avevo usando la stock che dopo una ventina di minuti si staccava là connessione dati. Se sei in Wi-Fi invece, é sempre connesso, come impostazioni?
    Come impostazione a "Mantieni attivo il Wi-Fi durante la sospensione" ho "Solo quando collegato"...
    Comunque il comportamento della stock non mi preoccupa, perché non mi da problemi di consumo, stavo solo cercando di paragonare i due comportamenti e di capire perché la CM nelle stesse condizioni mi consuma così tanto e non va mai in "deep sleep" al contrario mantiene il processore sempre alla massima potenza o quasi, con il display spento.

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Probabilmente consuma tanto perché non va in deep. Bisognerebbe capire perché non lo faccia. Di CM ne ho provate ed andavano tutte in deep. Hai visto se é qualche applicazioni che non funziona come dovrebbe?

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Solo la CM 10.1 senza nulla di installato, neanche accesso all'account quindi niente Google Play, solo Wifi attivo e schermo spento e il processore mi va a 920 Mhz fissi e solo perché ho impostato la freq max altrimenti andrebbe a 1,5 Mhz... Scusate se sto egemonizzando il thread ma sto diventando matto

(con la stock B105 nessun problema consumo in regola e deep sleep)

Pagina 82 di 98 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio