CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfrenk92 Visualizza il messaggio
    Pensavo costasse poco per il fatto che la manodopera cinese (minorile?!) viene ampiamente sfruttata in catene di montaggio stile inizio capitalismo, con turni di 18 ore senza pause, malattie, ferie o qualsiasi altra cosa! Tralasciando le battute huawei è un azienda leader mondiale in vari settori della telefonia, possiede numerose antenne di ricezione e distribuzione segnale oltre ad essere sponsor del mio amato milan! Nel campo della telefonia ha sempre puntato a prodotti con buoni/ottimi componenti a prezzi in proporzione piú bassi rispetto alla concorrenza (forse grazie a quanto scritto sopra, che tanto battuta non era...) La vera pecca, ed è anche il motivo per cui come dici tu "le prende da tanti dual core" è proprio la pessima ottimizzazione che comporta una riduzione delle prestazioni. Strano il fatto che ti abbia dato problemi cosí grossi con un installazione pulita, ma a questo punto non mi sorprende piú nulla! Guarda all'incirca l'hardware è simile a quello del galaxy s3 ma ad usarlo (ne possiedo uno) è tutta un altra cosa!

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Mi spiace tornare alla 125.. ma mi cade la wireless ogni momento e il segnale è più ballerino.
    Vediamo come va.. peccato, perché a parte questo problema, mi sembrava una buona rom, leggermente più performante della 125.
    Magari quando diventerà ufficiale.. (la 132 è una "leaked").
    Tornando al discorso hardware del p6, anche alla cattiva ottimizzazione c'è un limite.. se un Galaxy S2 (2, non 3 o 4) si dimostra superiore in vari ambiti, qualcosa non torna..
    Comunque non è tutto da buttare.. resta uno smartphone esteticamente carino e tutto sommato accettabile come prestazioni, sebbene rappresenti un passo indietro rispetto alla fascia media odierna.
    Magari Huawei riuscirà a metterci una pezza.. ma credo che MOLTO PIU' PROBABILMENTE si concentrerà sui (tanti) nuovi modelli che sta tirando fuori.. e poi, magari, con performance migliori, saremmo li' a lamentarci che la batteria dura 1 ora..

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    [...]
    Si lo so, e mi sono spiegato male.
    Intendevo un kernel ottimizzato (e compatibile) per KK. Ovviamente un kernel non si basa su Kitkat. Ho scritto una inezia bella grossa devo dire

Certo poi non si finisce mai d'imparare...

Con tutto questo volevo solo dire che prima di dare dei giudizi dobbiamo aspettare che KK approdi sul terminale.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Mcdonald (17-07-14)

Androidiano L'avatar di ilfrenk92

Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda. Io carico il telefono di notte da spento, è due notti che a carica completata si accende! Succede anche a voi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sono alla b125 ma devo dire che dalla b104 le differenze percepibili sono minime, in effetti lascia un po perplessi che alcuni giochi, vedi Smash It, girino meglio sul mio vecchio iphone 4 che ha un single-core da 800mhz che sul P6 che sulla carta dovrebbe avere un hardware 8 volte più potente! Ed anche la batteria dura piu sul mio vecchio iphone, nonostante abbia più di tre anni e mi domando come faccia a non essere ancora morta! Mia moglie invece ha un Note 2 che a confronto è una scheggia. Detto questo però devo dire anche che nonostante tutto sono molto soddisfatto dell'acquisto, esteticamente non ha rivali, ha un ottimo display, ha l'host usb e legge senza problemi un hd esterno da 1tb! Cosa che né il Note 2 né diversi altri terminali che ho provato riesce a fare!! Inoltre collegato al pc o alla smart tv viene subito riconosciuto come memoria di massa, cosa molto utile e che fanno pochi telefono senza mod.
    Per quanto riguarda le performances poi, escluso il gaming ha la potenza necessaria per fare tutto discretamente, basta non essere troppo pignoli a fissarsi sui micro lag che tutto sommato non danno nessun fastidio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

ero intenzionato a prendere il p6 ma queste chiamiamole "strategie" di huawei mi hanno rotto le balls

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Sono circa sei mesi che posseggo questo terminale e non ne posso più. Dopo un mese che ce l'avevo si è fulminata la retroilluminazione ( capita, non è un problema), ogni tre per due si sveglia dicendo che non vede più la scheda SD, lagga di brutto con quasi tutti i giochini che escono ora, lagga anche durante le trasizioni tra le pagine delle applicazioni e sinceramente penso che lo zampino di Huawei sia troppo invasivo e limitativo rispetto agli altri dispositivi android. Che voi sappiate, esiste una custom rom o un qualcosa che me lo "sciolga" un po'? Dai è un quad-core da 1.5 ghz e 2gb di ram! Neanche il mio pc da gaming era cosi potente qualche anno fa, e sto coso mi lagga con Angry Birds!! Grazie a tutti! E scusate per lo sfogo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

nn é per nulla adatto al gaming il p6, la componente grafica relativa nn é adeguata...per alleggerire la rom fai root e elimina/freeza le app in eccesso o inutili

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi che rom consigliate? la lightningKat mi sembra ottima per i giochi ma volevo sapere se qualcuno ne ha provate altre e mi sa dire se qualcuna è migliore

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Greg94xx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi che rom consigliate? la lightningKat mi sembra ottima per i giochi ma volevo sapere se qualcuno ne ha provate altre e mi sa dire se qualcuna è migliore
    Anche io vorrei sapere quale installare, sono con la b507 cinese e anche se non mi ha dato nessun problema grosso sembra consumi un sacco di batteria... Stavo pensando alla omni rom, ho visto che il 25 é uscito un nuovo update, ma a me interessava anche per i giochi, é meglio la lightningkat?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la cosa migliore del p6 è che puoi cambiare la sim senza doverlo riavviare.... cose che se lo fai varie volte al giorno per mancanza di campo di un operatore anzichè un'altro è veramente comodo.inoltre il costo è veramenete invitante visto che odio cover e ammennicoli vari per proteggere il telefono e per quanto costa se si rovina lo cambio. per il resto se volevo un telefono con le caratteristiche dell' s3-s4-s5-s6-s7-s8 compravo quello, cosa che ho fatto

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio