Filipank è un moderatore di un altro forum, androidmondo..., intendeva che voleva fare il tester perche lo ha fatto per joestone credo per la sua cm 10.2
Filipank è un moderatore di un altro forum, androidmondo..., intendeva che voleva fare il tester perche lo ha fatto per joestone credo per la sua cm 10.2
ok, comunque io oggi ho portato a casa l'y300credevo di togliermi il vizio di flashare e riflashare visto che nonostante la diffusione le rom sono state poche...invece mi sa che ho fatto peggio! dannazione xD qualcuno ha già provato il nuovo metodo di sblocco bootloader?
Forse è ora di aprire un thread per la 4.3.1, inizia a diventare sostanziosa https://github.com/Dazzozo/huawei-ke...2930817f754056
Ricevuto ieri ota l'aggiornamento di huawei App center 4.1.0.10 (app presente sia nella 190 che nella 197 che utilizzo adesso, ma non nella 169 wind).
per sbloccare il bootloader è meglio usare la procedura ufficiale con i codici Huawei?
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Comincio col dire che stamattina ho installato sul mio y300 la CM10.2-20131020-NIGHTLY
Ottima, ho anche sbloccato alcune funzioni (sviluppatore e prestazioni) ma manca ancora qualcosa: la radioFM e le opzioni per il collegamento archivio USB. Qualcuno sa se ci stanno lavorando, come immagino, o c'e' da fare qualcosa tipo la procedura per sbloccare le opzioni developers?!
Immagine 004.jpg Immagine 001.jpg
Immagine 002.jpg Immagine 003.jpg
Ultima modifica di Aldoid; 20-10-13 alle 13:12
Y300-0100
RECOVERY CWMrecovery 6.0.4.4 R2
ROM CM10.2-20131025-NIGHTLY
Gapps Paranoid-gapps-full-4.3-20131024
La radio sulle Cyano non c'è più da quando esiste JB quindi non la vedrai mai, è una questione di sorgenti e di moduli che sono mille di produttori diversi e quindi non si riesce a partire da zero e creare il driver, se mi permetti questo parallelismo con i sistemi operativi per pc.
Se Dazzoso nella sua bontà si mette a guardarci allora tutto è possibile ma penso che non perda tempo per una funzione che sulle Cyano non c'è e mai ci sarà
forse spirit radio funziona sulle CM... nel complesso come ti stai trovando???