CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 367 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Y 300 brand TIM problemi nel modding?

Salve a tutti, oggi passavo da un negozio e avevano l' Y300 a 99 euro, non ho resistito e l'ho comprato
    Ho già richiesto a Huawei il codice di sblocco del bootloader per poter "smanettare" sul cell e sono in attesa della risposta.
    Il problema è che è brand TIM (versione software B178 il mio)
    Visto che avevo adocchiato il "mattoncino Huawei" già da tempo per il suo valore prezzo/prestazioni imbattibile è parecchio che seguo il suo modding & Co. e mi risultano problemi nella TWRP che per i Tim non ha il touch attivo rendendo impossibile poi manovrare TWR una volta fatto il boot.
    Avete anche voi avuto difficoltà nell'installare TWRP e se sì come avete risolto?
    Prima di fare danni mi sono fermato.
    Grazie
    Se mi date delle dritte magari faccio una bella discussione ragionata e ordinata per i soli brand TIM sol come sbloccare, root, sbrandizzare questo bel terminale cinese (tra le altre cose madonna quanta schifezza inutile TIM ha inserito)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io invece non ho capito una cosa, banale forse, ma non mi è chiara:
    Huawei ha messo in rete almeno una release aggiornata del firmware rispetto a quelle che si trovano comprando il telefono in Italia secondo i vari brand Wint/Tim etc etc..
    Ma se io faccio la ricerca degli aggiornamenti del firmware, Brand Wind v169 non mi trova nulla, quindi le domande sono:
    1) Non funziona l'update via OTA
    2) Per aggiornare via OTA devo aspettare che sia Wind a recepire l'aggiornamento da Huawei e modificarlo per adattarlo al suo brand?
    3) Essendo comunque un telefono recente (meno di un anno di vita) possiamo aspettarci qualche buona nuova sulle versioni di Android, tipo 4.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve,

sapete se in giro è disponibile la B184 South Pacific?
    Su asanfile è spuntata una B195 che dovrebbe appunto aggiornare la B184.

Saluti e grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusate ma non sono tanto esperto e mi sa che farò una domanda banale:
    Ma se per esempio installo la rom daytona, una volta che voglio ritornare alla mia vecchia b184 posso farlo semplicemente??

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silu91 Visualizza il messaggio
    scusate ma non sono tanto esperto e mi sa che farò una domanda banale:
    Ma se per esempio installo la rom daytona, una volta che voglio ritornare alla mia vecchia b184 posso farlo semplicemente??
    Fai un bel backup completo da recovery e con un ripristino torna tutto come prima

8. Il seguente Utente ha ringraziato sauron76 per il post:

silu91 (28-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Fai un bel backup completo da recovery e con un ripristino torna tutto come prima
    Ecco il mio problema è questo..... È il primo smartphone che abbia mai avuto e mi sto avvicinando solo ora al modding, quindi ne so davvero poca
    Per ora ho gli accessi di root presi grazie a una guida che ho letto qui sul forum che però non richiedeva il codice Huawei, quindi da quello che ho capito non posso fare il bootloader.
    Invece come devo procedere per fare questo backup da recovery? In modo da poter sempre tornare indietro!
    Grazie mille, scusate la niubbaggine!

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silu91 Visualizza il messaggio
    Ecco il mio problema è questo..... È il primo smartphone che abbia mai avuto e mi sto avvicinando solo ora al modding, quindi ne so davvero poca
    Per ora ho gli accessi di root presi grazie a una guida che ho letto qui sul forum che però non richiedeva il codice Huawei, quindi da quello che ho capito non posso fare il bootloader.
    Invece come devo procedere per fare questo backup da recovery? In modo da poter sempre tornare indietro!
    Grazie mille, scusate la niubbaggine!
    Per installare un'altra rom cosi come per fare il backup devi avere la recovery..e quindi il bootloader sbloccato ..cerca di unrootare e chiedere il codice per lo sblocco ..poi segui la guida e fai il root con sblocco bootloader e installazione recovery

11. Il seguente Utente ha ringraziato sauron76 per il post:

silu91 (28-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da quel che so io, la versione della tim è quella con la brandizzazione piu pesante tra tutti i modelli brand...me ne aveva parlato il ragazzo quando ho acquistato il mio y300. Io ho preso un no brand, ma inizialmente c'era a disposizione solo il brand tim!! Certo che per 99 euro, direi che forse anche io avrei preso il brand facendo fin da subito root e tutto ciò che ne consegue

Inviato dal mio HUAWEI Y300

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi.ho il bootloader sbloccato ,la twrp installata e una rom custom installata.Vorrei tornare ad una rom stock huawei ma la twrp non mi consente di installarla,mi da errore.Come posso reinstallare una rom stock??Per favore aiutatemi!

Pagina 142 di 367 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio