Dopo l'aggiornamento via ota ho molti problemi.. Mi sa che necessita di esser resettato
Dopo l'aggiornamento via ota ho molti problemi.. Mi sa che necessita di esser resettato
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
Ho installato la b197 via cartella dload e mi ha bloccato di nuovo il root,ho rifatto tutta la procedura per lo sblocco flashando twrp e rimettendo la b194 e niente,che posso fare , attendo vostre notizie !!
Ho caricato il backup della B199 flashabile da TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4909021
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ho fatto la procedura, fatto l'agg. da SD... tutto ok, però a parte il dover impostare nuovamente l'APN..poco male... ma mi é sparita la percentuale della batteria dalla barra sopra...é tornata la semplice batteria ....
poi anche SuperSU mi dice che non é installato... per rimetterlo devo rifare la procedura per lo sblocco richiedendo il codice a huawei ???![]()
Ultima modifica di Salvio66; 02-12-13 alle 03:02
per la percentuale batteria e i toggle puoi usare la gratuita app power toggle, per supersu basta che il suo file apk lo copi nella memoria del telefono (non sd) e poi lo installi con appinstaller.
il codice di sblocco che ti avevano inviato è ancora valido e lo sarà sempre.
Salvio66 (02-12-13)