ah gia... l'avevi gia scritto tu... REPETITA IUVANT
ah gia... l'avevi gia scritto tu... REPETITA IUVANT
mik8821 (30-08-13)
ho ricevuto il codice dalla huawei solo che il mio pc non mi legge il device.
Quando mi resta fissa la scritta huawei, attacco il cavo da pc allo smartphone, faccio doppio slick su unlock-botloader.bat e metto il codice (giusto) mi appare scritto "found the following device" e appunto non appare scritto nessun Device, infatti non mi sblocca niente.
Come devo fare??? non mi trova il cellulare anche se ho installato i driver.
forse perchè ho windows 8???? naturalmente ho installato i driver, attivato debug usb, tolto l'avvio veloce.
allego l'immagine
Immagine.jpg
La procedura che sta nel pdf fa riferimento ad un'app di huawei che nelle custom rom non è presente.penso si possa installare solo attraverso il metodo forzato.poi nella prima pagina del thread c'è scritto che non si può fare il downgrade quindi non si può passare dalla rom 175 alla 174 con metodo normale ma soltanto attraverso twrp con il restore di un backup precedente.Quindi provo a fare con procedura forzata?che ne dici?
No anche perché è stata la prima risposta
Dai e stato sottolineato![]()
prova a reinstallare i driver del telefono
se per procedura forzata intendi quella in cui bisogna "premere i 2 bottoni del volume durante l'accensione" allora si..
cmq la 175 non si installa se parti da una 174... al secondo step si blocca dicendo update failed... se proprio vuoi tornare ad una rom stock l'unica cosa da fare è installare la 176 della repubblica ceca che è identica alla 174...
Ultima modifica di corradotrevisani; 30-08-13 alle 00:17
ho gia provato 3-4 volte ma niente da fare.... forse perchè ho windows 8???
silu91 (30-08-13)
ma il fatto che la recovery twrp non installa rom stock è una cosa che succede solo con il huawei y 300 oppure è una cosa che vale per tutti i telefoni?
e come faccio???