Semplicemente impostazioni > memoria > use external SD as primary![]()
Semplicemente impostazioni > memoria > use external SD as primary![]()
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
stefal639 (06-12-13)
Dammi del coglione :-D ne hai tutto il Diritto :-D
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
i coglioni sono quelli che prendono un nokia 3310 e vogliono whatsapp e facebook XD
Comunque come ti trovi col cesxtel? Io non l'ho ancora messo
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Ho lasciato il kernel originale cm e va a bomba... Ieri l'ho stressato un bel po' e la batteria è arrivata al 22 con un totale di 3 ore si schermo acceso... Non male... Non credo che avrò bisogno di cambiargli il kernel, non lo userà mai così tanto.
Cmq per 99 euro è veramente un signor telefono!!
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Concordo peccato l'audio e lo schermo un po' troppo fragilea proposito stai attento a qualsiasi caduta perché lo schermo si rompe facilmente:thumbdown:
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
una pellicola e passa la paura ehehe
Ma infatti lo schermo è delicato proprio
pure con la pellicola è bastato usare un poco l'unghia insieme al polpastrello ed è rimasta la rigata di pixel
per migliorare l'audio ho letto che è utile viper4android ma non l'ho ancora provato
p.s. potete dirmi come si fa a fare solo il root? non mi interessa sbloccare il bootloader
devo utilizzare supersu giusto? come devo fare?
Ultima modifica di dt90; 06-12-13 alle 15:19
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
dt90 (07-12-13)
Ho risolto.
Effettuato lo sblocco bootloader ricavandolo da questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/hu...ocker-2-a.html
Effettuato il root, flashato la recovery e inserita questa rom stock B199 (avevo una rom stock 174 no brand e l'ho passata alla B199 germany): https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-root.html
Solo che ora devo chiedere se qualcuno mi può dare qualche dritta:
1) Quale rom posso installare per avere più libera la ram, in quanto ora è sempre la stessa per consumi?
2) Il consumo della batteria al momento, è peggiorato (nemmeno mezza giornata)
Ciò che mi serve è una rom esente da bug generali del segnale telefonico, wifi, tastiera, widget, camera, videocamera, touch ecc
Ho pensato di installare una cyanogenmod 10.1 oppure questa: ROM [4.2.2] Mokee OS 42.2 UNOFFICIAL , va bene? devo cambiare anche recovery? Se si, la clockworkmod?
P.S. dimenticavo, ho scaricato anche CPUTuner per cercare di aumentare la velocità del processore... overclock, ma sinceramente, non mi sembra di aver visto differenze colossali.
Ringrazio anticipatamente..![]()
Ultima modifica di Nagi21; 06-12-13 alle 18:13