è uscita la cyanogenmod 10 r5,funziona bene risolto il problema del display slavato,unico difetto la batteria non dura come lo stock ma dura di più rispetto alle altre versioni
DOWNLOAD: http://www.modaco.c*m/topic/365029-c...ild-r5-071013/ (SOSTITUIRE L' ASTERISCO CON LA O)
Ciao,io non ho mai avuto il famoso problema delle chiamate quindi non ti so dire,comunque se intendi che questa cyano non vanno le chiamate come le altre cyano ti rispondo che vanno perfettamente.Comunque ti consiglio di installare la b197,dicono che risolve il problema chiamate
Consiglio una buona lettura dei fondamentali sul modding ^^
La base in questo caso sono i sorgenti della CyanogenMod, quello che intendi tu sono i modding dei vari dev partendo dalla stock dell'Y300. Si può creare una ROM cooked sia partendo dai sorgenti CM, AOSP, AOKP, PA ecc oppure moddando la stock ROM del device in questione (in tal caso si parla più propriamente di MOD e non di ROM, e risulta molto più facile moddare la ROM stock che effettuare un porting dalla CM, AOSP ecc).
Le MOD non risolvono i bug della stock ROM a meno che non si trovi il "punto incriminato" su cui andare a lavorare, i porting dal source code invece bypassano tutti i bug software delle ROM stock (non hanno nulla a che vedere con esse).
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
adepto (08-10-13)
ragazzi, forse l'argomento sarà già stato trattato ma mi serve una risposta veloce al volo...
Non conosco questo device quindi ho bisogno di un aiuto diretto...
la mia ragazza ha preso per sua madre questo telefono marchiato Tim ma usa un altro operatore e la presenza delle varie app tim è eccessiva...
potete dirmi se è possibile installare direttamente una ROM no brand senza sbloccare il boot etc...
Non mi interessa fare il root o installare ROM custom..solo avere telefono puGrazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App