Scucatemi! Informando su internet ho visto che devo accendere il cellulare in recovery e fare il backup con twrp solo che c'è un bel problema..... quando lo accendo in recovery non funziona il touch screen!!!! Come devo fare???
Semplicemente è la prima volta che ho provato ad usare twrp ma il touchscreen e i tasti non rispondono.
Qualche consiglio?? capita solo a me?
si,ho risolto!ho reinstallato il software b176 con procedura forzata e la recovery è tornata quella stock!!![]()
mik8821 (31-08-13)
Contento di averti aiutato:thumbup:
hai tim con firmware 178? Se sì è normale, i TIM hanno un firmware strano che inibisce il touch nella recovery
io sto attendendo che Huawei mi mandi il codice di sblocco poi vedo se riesco a trovare una soluzione certa e facile per avere twrp funzionante.
Poi trovare una CMW e flashare quella penso e poi da li mettere la rom daytona che ha la Twrp funzionante e a quel punto sei ok
Come detto non ho ancora provato, avevo fatto un quesito qui ma nessuno ha risposto, evidentemente gli utenti Tim non sono smanettoni
Se e quando provo poi farò sapere
no io l'ho comprato da amazon ed ho la 174. quindi potrei fare il backup anche con CMW che poi twrp di daytona me lo legge?? Perchè la mia priprità ora e fare il backup della versione originale in modo da poter tornare indietro.
hai fleshato le gaaps giuste? dopo flash dalvik cache sempre
Bella notizia, magari qualcuno che riceverà l'update, potrebbe fare un backup con TWRP![]()
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta