grazie,sto facendo il backup dell'SD e,poi la installo...altra piccola domanda,nel sito dove l'ho prelevata vi è un altro zip che,rimuove il su_binary ,di cosa si tratta???
Rimuovere il binario "su" dalla system serve per togliere il root. Che comunque su una ROM stock non ci dovrebbe inizialmente essere, a meno che tu stia scaricando un backup che è già stato "pasticciato" da qualcuno.
Il problema é che tillaz ha pacchettizzato con i binari su senza avere un app a gestirli..cosa potenzialmente pericolosa..perô se installi supersu dal market e vedi che gestisce bene i permessi é ok..se vedi che ha problemi rimuovi i binari e riflasha da recovery superuser
appena finito di mettere la b194,ho fatto un backup sulla SD con la TWR 2.6.0 ,miracolosamente i toggle sono rimasti e,non sono spariti come si vociferava...ora mi tocca reinstallare tutte le applicazioni...ultimo consiglio...da utente normale, conviene rimuovere i permessi SU ???
Visto che li hai installa una app per gestirli e sei ok..poi se non lo usi rimane li
.per i toggles devi vedere il tuo operatore o se é no brand ..la rom contiene parecchi cust..evidentemente c'era anche il tuo ..il cust Wind nel mio caso non l'ho visto e per non stare a fare manfrine dopo l'ho messo io ...
Ciao a tutti!! appena acquistato verso Giugno questo Y300 installai la "daytona revolution" perchè da quello che avevo letto pareva fosse la più veloce!!
Effettivamente non è male anche se ogni tanto un riavvio lo richiede...
Ora leggo dell'uscita di questa B194....che consigli mi potreste dare a riguardo?? Secondo voi è meglio passare nuovamente a questa tipologia ?
Per installarla posso procedere classicamente? Carico sulla SD e poi con le solite procedure TWRP si fa il flash ?
grazie in anticipo dei pareri!!![]()
non ho capito come mai ma,a quanto pare sembra che io non abbia i permessi di root...ho installato titanium backup perchè volevo rimuovere un po' di app spazzatura ma,appunto mi ha dato l'errore dei permessi!!!....per ottenerli devo nuovamente sbloccare la bootloader????
ps: la TWRP 2.6.0 funziona ancora
Ultima modifica di ranx91; 13-09-13 alle 11:06