spulciavo ora ora un po' su modaco e forse ho trovato qualcosa di interessante mi scuso se lo sapevate già ouch kernel
spulciavo ora ora un po' su modaco e forse ho trovato qualcosa di interessante mi scuso se lo sapevate già ouch kernel
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Scusate ragazzi ho un b174 no brand, vorrei una rom stock stabile e con pochi problemi.. Consigliate di rimanere con questa oppure quale potrei mettere?
Anche io sono passato alla B194 ed ho il problemino con SuperSu di cui si sparlava qualche post fà... mi è sembrato di capire che la rom è già rootata, ma installando SuperSu mi viene fatto notare che "l'aggiornabile SU" deve essere aggiornato. Come si risolve?
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
scaricati la versione zippata di supersu ,copiala nella root principale dell'SD e,installala da TWRP ...fatto ciò al successivo riavvio del programma tutto funzionerà correttemente!!!
deluma (14-09-13)
Vorrei acquistare questo terminale, purtroppo però ha brand Tim. Ho letto che questo brand è uno dei più pesanti, vorrei sapere se qualcuno l'ha acquistato ed è riuscito a renderlo no brand ed ottenere i permessi di root. In caso di riposta affermativa ci sono stati dei problemi? Grazie
come da titolo...
ho bisogno di spostare un paio di app utente nella cartella app di sistema... ora la cartella delle app di sistema l'ho trovata... non riesco a trovare dove il cell salva la app utente... qualcuno è a conoscenza della directory?
IMPORTANTE: vorrei non dover utilizzare software di terze parti... mi serve solo la directory... a spostarmele ci penso io a mano
Ciao ragazzi...girovagando per internet mi sono imbattuto in questo curioso script che,stando a quello che si dice,serve a migliorare di molto le prestazioni dei nostri dispositivi android!!!...ho anche visto che,può essere installato tranquillamente su rom stock (come la mia b194);
però c'è un problema,questo script per l'istallazione chiede Clockworkmod...io ho la TWRP ,posso installarlo ugualmente??...qualcuno di voi l'ha provato, anche su alri telefoni,solo per sapere se ne vale la pena?????
alcune le trovi in data/app altre nella cartella mnt/asec.
Quelle installate sul telefono sono in /data/app.