Sto alleggerendo la mia b196, posso rimuovere tranquillamente tutte le lingue che non mi interessano (hwime..apk vari) senza problemi?
Sto alleggerendo la mia b196, posso rimuovere tranquillamente tutte le lingue che non mi interessano (hwime..apk vari) senza problemi?
Fabyo1980 (20-09-13)
Io l'ho installata da un paio di giorni e devo dire che il cell è una bomba!!! ho quasi sempre 180-190Mb di ram libera, quando va male arrivo a 150MB liberi!! La reattività complessiva del telefono è ottima, io ho solo sostituito il launcher stock con nova ed installato greenify. adesso ho trovato la rom stabile e veloce che cercavo in attesa di una cyanogenmod senza bug.
Ah dimenticavo, ho pure installato il viper4android (scaricabile dal market ma fate attenzione a quale versione scaricate) per migliorare l'audio e disinstallato l'app della musica (mediacenter) del p6 e sostituito con apollo. Consiglio a tutti questa rom!!
scusatemi, il tecnico della huawei mi ha detto che esiste la b196 ufficiale e che verrà rilasciata magari mi risolve il problema della connessione di rete che, dopo un po' che non utilizzo, muore, non permettendomi così di ricevere mail, whatsapp e altro (già parlato su altro topic).
Qualcuno sa già da dove scaricarla per inserirla tramite il software "Aggiornamento telefono" presente sullo smartphone?
Sapreste indicarmi il link alla 196 twrp?
Ci sono problemi con i permessi di root? è già rootata o ancora da effettuare?
Ho attualmente una b190 root e vorrei fare un upgrade, ma solo se questa 196 va bene e non presenta bug particolari.
speriamo che mi risolva quel problema della connettività. Sta diventando alquanto fastidioso ricevere dopo ore ed ore i messaggi e mail (pur con opzioni always on mobile dati, etc)
Fabyo1980 (20-09-13)
Io ti consiglio la B196 slim v1...è una stock rom molto alleggerita... ti allego il thread della discussione su htcmania:
ROM B196-slim-v1 - HTCMania