CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 367 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto alleggerendo la mia b196, posso rimuovere tranquillamente tutte le lingue che non mi interessano (hwime..apk vari) senza problemi?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabyo1980 Visualizza il messaggio
    Sto alleggerendo la mia b196, posso rimuovere tranquillamente tutte le lingue che non mi interessano (hwime..apk vari) senza problemi?
    Le lingue non influiscono sulla reattività o altro, togliendole risparmi solo qualche mega di spazio, cosa utile solo se non hai una SD sul cellulare, e comunque da ripetere ad ogni aggiornamento, insomma non ci perderei tempo visto che non da risultati

4. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

Fabyo1980 (20-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    Segnalo questa nuova rom basata su b196:

[ROM] B196-slim-v1

da quel che ho capito (il changelog è in spagnolo)

-attiva l'equalizzatore (cosa un po' inutile)
    -abilita la percentuale della batteria nella barra di stato!!!
    -setta la registrazione dei video ad una risoluzione di 800x480
    -possibilità di registrare le chiamate
    -la rom è rootata ,con supersu (credo) abilitato
    -rimosso il suono della fotocamera (penso il click quando si scatta una foto)
    -rimuove l'avviso che compare passando dal wifi ai dati
    - No aparece la R de roaming al lado de la cobertura para OMV como Simyo o Pepephone. (lo lascio in spagnolo,perchè anche traducendolo con google non si capisce una mazza)
    -Miglioramento delle prestazioni e della stabilità
    -Migliore gestione della RAM.
    -Include il file manager e media center della Huawei Ascend P6
    -Compreso exchange.apk per evitare problemi con l'applicazione e-mail

inoltre alcune applicazioni di sistema (non so quali) sono state rimosse; comunque la rom,stando a quel che si legge in giro,sembra essere veramente tanto fluida, e grazie all'eliminazione di alcune app di sistema la ram libera è aumentata sensibilmente!!!

qualcuno l'ha già provata???

dimenticavo,la potete trovare su htcmania (forum spagnolo) o,su modaco
    Io l'ho installata da un paio di giorni e devo dire che il cell è una bomba!!! ho quasi sempre 180-190Mb di ram libera, quando va male arrivo a 150MB liberi!! La reattività complessiva del telefono è ottima, io ho solo sostituito il launcher stock con nova ed installato greenify. adesso ho trovato la rom stabile e veloce che cercavo in attesa di una cyanogenmod senza bug.

Ah dimenticavo, ho pure installato il viper4android (scaricabile dal market ma fate attenzione a quale versione scaricate) per migliorare l'audio e disinstallato l'app della musica (mediacenter) del p6 e sostituito con apollo. Consiglio a tutti questa rom!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata da un paio di giorni e devo dire che il cell è una bomba!!! ho quasi sempre 180-190Mb di ram libera, quando va male arrivo a 150MB liberi!! La reattività complessiva del telefono è ottima, io ho solo sostituito il launcher stock con nova ed installato greenify. adesso ho trovato la rom stabile e veloce che cercavo in attesa di una cyanogenmod senza bug.

Ah dimenticavo, ho pure installato il viper4android (scaricabile dal market ma fate attenzione a quale versione scaricate) per migliorare l'audio e disinstallato l'app della musica (mediacenter) del p6 e sostituito con apollo. Consiglio a tutti questa rom!!
    Quale hai scaricato? Ho visto che sono in cinese!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusatemi, il tecnico della huawei mi ha detto che esiste la b196 ufficiale e che verrà rilasciata magari mi risolve il problema della connessione di rete che, dopo un po' che non utilizzo, muore, non permettendomi così di ricevere mail, whatsapp e altro (già parlato su altro topic).
    Qualcuno sa già da dove scaricarla per inserirla tramite il software "Aggiornamento telefono" presente sullo smartphone?

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Sapreste indicarmi il link alla 196 twrp?
    Ci sono problemi con i permessi di root? è già rootata o ancora da effettuare?
    Ho attualmente una b190 root e vorrei fare un upgrade, ma solo se questa 196 va bene e non presenta bug particolari.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    scusatemi, il tecnico della huawei mi ha detto che esiste la b196 ufficiale e che verrà rilasciata magari mi risolve il problema della connessione di rete che, dopo un po' che non utilizzo, muore, non permettendomi così di ricevere mail, whatsapp e altro (già parlato su altro topic).
    Qualcuno sa già da dove scaricarla per inserirla tramite il software "Aggiornamento telefono" presente sullo smartphone?
    Quando sarà disponibile in via ufficiale lo potrai scaricare ed installare dal telefono stesso.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

speriamo che mi risolva quel problema della connettività. Sta diventando alquanto fastidioso ricevere dopo ore ed ore i messaggi e mail (pur con opzioni always on mobile dati, etc)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabyo1980 Visualizza il messaggio
    Quale hai scaricato? Ho visto che sono in cinese!
    Io ho scaricato viper4android fx 4.0 - 4.2. Quando apri per la prima volta ti chiederà di installare il driver...devi selezionare a9 with neon. dopo necessita un riavvio perchè le modifiche abbiano effetto...

12. Il seguente Utente ha ringraziato antonynext per il post:

Fabyo1980 (20-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Sapreste indicarmi il link alla 196 twrp?
    Ci sono problemi con i permessi di root? è già rootata o ancora da effettuare?
    Ho attualmente una b190 root e vorrei fare un upgrade, ma solo se questa 196 va bene e non presenta bug particolari.
    Io ti consiglio la B196 slim v1...è una stock rom molto alleggerita... ti allego il thread della discussione su htcmania:

ROM B196-slim-v1 - HTCMania

Pagina 175 di 367 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio