CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 367 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

altro bug della b196 slim v1 è che,non funziona airdroid!!!!!...quando vado su upload dice:

cannot find class: android.module.upload

non c'è modo di abilitare questa funzione??
    Ultima modifica di ranx91; 23-09-13 alle 11:31

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Ciao piccola domanda ho già esguito il root sul dispositivo , per installare una custom recovery tramite fastboot bisogna per forza fare lo sblocco del bootloader?
    si, necessariamente!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato antonynext per il post:

mjj72 (23-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi, e' la mia prima volta che flasho ^^
    ho messo diritti di root con codice huawei, installato twrp, installato superuser e fatto backup le applicazioni non sono andate perse ma i risultati si (candycrush da liv42 e' tornato a liv 1 ( ).
    ora volevo mettere la b196slim piu' che altro x risolvere il bug delle telefonate.
    per installare la b196slim mi basta fare nella sd una cartella "dload" e mettere dentro tutto il contenuto dello zip?
    (boot.img e 3 cartelle, data, meta-inf e system)
    poi agire da twrp?
    se invece della slim monto questa:
    Ascend Y300 (196) by ShockeyCzT che differenze ci sono?
    non essendo slim, probabilmente avra' gestione temi ecc. tolti appunto nella slim.
    visto che io installo i programmi su sd, mi interessa poco risparmiare troppo spazio si memoria interna.
    mi interessa particolarmente la stabilita', con precedenza a telefonate (punto alla 196 x questo).....
    leggevo del bug notifiche sulla slim (le notifiche sono gli sms?) sulla shokeyczt c'e' lo stesso problema?
    le prestazioni cambiano molto?
    Ultima modifica di adepto; 23-09-13 alle 16:16

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    ho messo diritti di root con codice huawei, installato twrp, installato superuser e fatto backup le applicazioni non sono andate perse ma i risultati si (candycrush da liv42 e' tornato a liv 1 ( ).
    ora volevo mettere la b196slim piu' che altro x risolvere il bug delle telefonate.
    per installare la b196slim mi basta fare nella sd una cartella "dload" e mettere dentro tutto il contenuto dello zip?
    poi agire da twrp?
    se invece della slim monto questa:
    Ascend Y300 (196) by ShockeyCzT che differenze ci sono?
    non essendo slim, probabilmente avra' gestione temi ecc. tolti appunto nella slim.
    visto che io installo i programmi su sd, mi interessa poco risparmiare troppo spazio si memoria interna.
    mi interessa particolarmente la stabilita', con precedenza a telefonate (punto alla 196 x questo).....
    leggevo del bug notifiche sulla slim (le notifiche sono gli sms?) sulla shokeyczt c'e' lo stesso problema?
    le prestazioni cambiano molto?
    ciao,basta semplicemente copiare direttamente lo zip nell'SD ,fare un bel backup da twrp,dopodichè sempre da recovery vai su installa...gli dici dov'è lo zip e,lui lo installa automaticamente!!!

per la 196 slim ,vengono rimosse un sacco di cose (alcune suonerie,varie app di sistema tra cui quella dei temi,e la lockscreen android) ,è molto fluida,veloce e non si impalla!!...NON ha nessun bug delle notifiche (almeno, a me arrivano tranquillamente sia di email,sms,whatsapp,facebook,ecc) ,l'unico bug,se così vogliamo chiamarlo è che non mi funziona airdroid,probabilmente perchè lo sviluppatore ha disattivato qualcosa apparentemente inutile....ah dimenticavo,se la metti ricorda di togliere la ricevuta degli sms ,perchè è a pagamento!!!!

per la Huawei Ascend Y300-100 (B196) non so che dirti,non l'ho provata...però in questa rom,oltre alla rimozione di varie app di sistema,sono state introdotte alcune feature,quali il nova launcher come predefinito,lo script adrenaline engine 4.4 e,varie altre ottimizzazioni!!!

Baby Droid L'avatar di sivlab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ovvio, i dati delle applicazioni non vengono mai conservati. Per backuppare anche i dati delle app (quindi ripristinarle esattamente come erano) devi usare programmi del tipo Helium (che trovi tranquillamente nel playstore).

poi agire da twrp?
    La directory dload nella sd dovrebbe essere la procedura "standard" per updare la rom stock. Tu invece vuoi flashare una custom rom.
    • Metti lo zip della rom custom nella SD
    • Entra in Recovery (TWRP)
    • Fai un factory reset (Wipe da TWRP)
    • Da "Install" installa la rom che hai messo sulla SD

In ogni caso all'inizio di questa discussione, prima pagina, c'è la procedura per installare la Rom Revolution Daytona Y300, ma è valida per qualunque rom vuoi installare da recovery.

Spero di non aver detto troppe boiate

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho messo il codice per sbloccare il cell e quando premo il tasto per sbloccarlo vedo subito i tasti per inserire i codici.. io invece vorrei prima sbloccarlo facendo lo switch con il dito e poi mettere il codice.. chi mi sa aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Si manca l'app temi, anche installandola, non funziona.
    In questa rom c'è installato il blocco schermo android che non permette di modificare le scorciatoie, per farlo, devi installare il blocco schermo huawei.
    Ti do il link, copia l'app in -system/app e riavvia.

https://www.dropbox.com/s/t7r7w45550...LockScreen.apk

Si siamo li, ma dipende dalle app in background.
    il link non funziona. da 404 file mancante

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho messo il codice per sbloccare il cell e quando premo il tasto per sbloccarlo vedo subito i tasti per inserire i codici.. io invece vorrei prima sbloccarlo facendo lo switch con il dito e poi mettere il codice.. chi mi sa aiutare?
    Non penso di averne capita l'utilità ma non credo tu possa farlo a meno che non usi una lockscreen alternativa. Disabiliti quella di huawei e il codice di android e cerchi qualcosa sul play store. Da quello che so io su tutti i dispositivi android e in qualunque versione la schermata con il codice compare appena dopo aver premuto il tasto di sblocco

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Togliere componenti dalla rom serve a risparmiare memoria RAM, non lo storage interno. La partizione di "memoria" in cui sono installate le app di sistema è comunque diversa da quella in cui sono installate le app utente, quindi averla più o meno "piena" non ti dà nessun vantaggio in termini di spazio fruibile.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

il link non funziona. da 404 file mancante
    L'ho modificato, ma bisogna sostituire le "x" con le "t".
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 181 di 367 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio