scusate, qualcuno ha provato la rom ufficiale indiana? è uscita a fine luglio
scusate, qualcuno ha provato la rom ufficiale indiana? è uscita a fine luglio
Sulle cyanogen no, si può settare! Comunque se metto una lockscreen alternativa mangia piu ram, e avendone poca a disposizione non vorrei sprecarla per questo
raga su htcmania il forum spagnolo ha postato questo:R9 10.1 CyanogenMod ufficiale ad Y300/G510
Qualcuno di voi la già provata
certo, il link corretto e' questo
https://www.dropbox.com/s/t7r7w45550...creenk@.%20apk
ma se ci clicco mida' sempre dropbox 404
errore non troviamo la pagina che stai cercando
Ciao a tutti,
scusate il disturbo
sono un neofita e sto cercando di orientarmi....
ho provato a chiedere il codice di slocco a huawei e dovrebbe arrivarmi?? il mio y300 è un NO bRAND e come firmware ha la b174
vi chiedo un paio di informazioni:
1) una volta sbloccato il telefono quale è al momento la rom migliore ? che sia custom o no quale seconde te vale la pena ? non sono uno smanettone voglio solo ottimizzare il telefono e che mi funzionino tutte le app
2) il punto 2) si collega alla fine del punto 1., ho scaricato applicazione line per poter parlare con parenti che ho in argentina ma con il mio y300 io sento loro ma loro non sentono me!!! è un problema di firmware? di root che non ho ancora fatto? oppure cosa??
grazie in anticipo, attendo vostre risposte
Come rom dicono che la migliore sia la fusionx (anche se io per ora causa il problema della parte telefonica ho mantenuto la b169 per non perdere la garanzia). Il problema si presenta anche con viber e grazie a te abbiamo scoperto (almeno io) che fa lo stesso effetto anche su line. Per risolvere dovresti installare una rom o una b19x
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Anche Repligo pdf non funziona con la B196 slim.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Non riesco a trovare un link per il repack della b196 che non abbia subito modifiche o snellimenti. Qualcuno sa dove trovarla?