è proprio questa la motivazione...ogni sms inviato viene a costare 0,20 euro se non si toglie la notifica di conferma di recapito!!
deluma (28-09-13)
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
niente..modificato il valore sia con buil.prop editor che con total commander, ma la percentuale della batteria non ne vuole sapere di apparire![]()
un link alla b196 istallabile senza twrp (metodo classico) e' alla pagina 124 di questa discussione. sarebbe utile riportarlo anche nella prima pagina della discussione.
gia' che ci sono faccio un paio di domande:
istallando questa e' possibile aggiungere la cartella cust in un secondo tempo per chi non ha lo sblocco del bootloader e quindi neanche la twrp?
da che versione si puo' procedere a questa istallazione? spiego meglio: anche se versioni ufficiali, a volte non e' possibile istallare col metodo canonico alcune versioni proveniendo dalla b169 wind, ecco il perche' di questa domanda.
un link invece ad una b196 versione backup con twrp non smanettata?
Ultima modifica di sailand; 28-09-13 alle 14:40
Si puoi sempre installare la cartella cust ma devi avere il root. Per installare il firmware leggi qui. Per l'ultima domanda sto cercando anche io ma sembra non esistere una versione non moddata in partenza.
Nella b196 che circola in giro nello zip ci sono gia i cust
Riprova come suggerito da Carontes. A me ha funzionato alla grande