Scusate, qualcuno sa dirmi se è possibile passare direttamente dalla B169 Wind, alla 197?
su altro forum dicono che l'aggiornamento è solo per i no Brand.
Grazie!
Scusate, qualcuno sa dirmi se è possibile passare direttamente dalla B169 Wind, alla 197?
su altro forum dicono che l'aggiornamento è solo per i no Brand.
Grazie!
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Con la procedura normale non saprei, tramite twrp sicuro al 100%. Il mio in origine era un b169 wind.
Ma sono sempre più convinto che la 197 di cui parliamo sia una versione basata sulla 190.
Aggiungo che il root rimane aggiornando, basta installare supersu dallo store o flasharlo direttamente, è uguale.
Evidentemente abbiamo installato rom diverse allora.
Io sono passato dalla b194 alla B197 e non ho app strane.
Penso sia dovuto alla famosa cartella cust, la quale contiene i files con le informazioni su quali app installare ed in che lingua.
Infatti in /system/app è presente l'applicazione compass, ma non è stata installata.
Se riuscite a ripristinare i toogles originali, giocando con la cartella cust, probabilmente avrete anche le app "standard" e i nomi operatori ITIM, 3ITA ecc.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Raga ho il backup della B197 come si fa a ripristinarlo da twrp ????
Se hai già fatto un backup da twrp col tuo telefono, nella SD dovresti avere la cartella /TWRP/BACKUPS/codicealfanumerico/, ed è qui che devi andare a inserire una cartella B197 con dentro i file che hai scaricato.
Quindi dovrai avere /TWRP/BACKUPS/codicealfanumerico/B197/filedibackup.
Se non hai questa cartella, devi fare prima un backup della tua attuale rom.
Ultima modifica di daxino; 05-10-13 alle 12:43
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta