CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 367 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldoid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Comincio col dire che stamattina ho installato sul mio y300 la CM10.2-20131020-NIGHTLY
    Ottima, ho anche sbloccato alcune funzioni (sviluppatore e prestazioni) ma manca ancora qualcosa: la radioFM e le opzioni per il collegamento archivio USB. Qualcuno sa se ci stanno lavorando, come immagino, o c'e' da fare qualcosa tipo la procedura per sbloccare le opzioni developers?!

Allegato 86329 Allegato 86330

Allegato 86331 Allegato 86332
    posso chiederti perchè frequenza minima e massima sono impostate uguali tra loro nella pagina del processore? mi pare un po' controproducente (un po' tanto direi)

editer la batteria intendo
    Ultima modifica di io00; 20-10-13 alle 14:25

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Per settare come predefinito l'archivio di massa andate su memoria, menu, impostazioni qualcosa che non ricordo e settate archivio di massa

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

messaggio eliminato, ho sbagliato a postare

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo provare la room B180, volevo sapere se è migliore della B174 e se il passaggio risolve i problemi di rallentamento del sistema dopo qualche mese di utilizzo e se elimina gli ormai frequenti blocchi di sistema.
    Molto probabilmente nel forum se ne è gia parlato, ma non trovo dove.
    Grazie e saluti.

Baby Droid L'avatar di Aldoid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Immagine 004.jpg Immagine 001.jpg
    Rispondo alle domande sulla CM10.2
    1.intanto si e' sbloccata la funzione archivio usb! forse ci voleva qualche riavvio. ora si ricarica tramite usb e posso lavorare con i file.
    2.mi sto trovando molto bene devo dire. era bella di suo, adesso ho ripristinato Go launcher ed e' una meraviglia. molte funzioni nuove tantissimi settaggi in piu. dopo 12 ore di uso neanche un problema, ho smanettato anche parecchio, ripristinato delle app, tolte altre (con titanium); premetto che avevo la b197 prima.
    3.ho installato spirit FM unlocked e succede questa cosa, diciamo e' come se mancasse solo l'audio, cioe' se sposto le frequenze si agganciano come con l'altro tuner, anche il segnale di potenza varia, pero... non si sente niente. provati settaggi in automatico e ... settaggi a caso... ma niente. e' l'unico dispiacere diciamo.
    4.per il processore il settaggio e' stato fatto per fare il benchmark, tecnica che si usa anche sul pc. l'effetto fisarmonica (chiamo io cosi) impostando un min e un max non ha senso (un po come il dual core che e' poi sono solo due core che lavorano alternati....) soprattutto impostando il min a frequenze come 300 o 500, che di fatto impallano il dispositivo tolgono reattivita' e basta. ovviamente discorso diverso e' tra 1000 e 1200 o 1500... un processore 1000 consumera molto di piu se spinto a 1200, rispetto ad uno che di base lavora a 1200 e puo andare a 1500 (ho messo valori cosi solo indicativi), ma queste frequenze sono gia' piu utili rispetto a 300....... a parita di dispositivo.
    il risparmio SIGNIFICATIVO invece io l'ho notato abbassando la luminosita dello schermo, e sottolineo SIGNIFICATIVO, quindi io preferisco cpu fissa alla max freq utile, e un po meno luminosita.
    per ora e' tutto direi. un saluto
    Ultima modifica di Aldoid; 20-10-13 alle 21:22
    Y300-0100
    RECOVERY CWMrecovery 6.0.4.4 R2
    ROM CM10.2-20131025-NIGHTLY
    Gapps Paranoid-gapps-full-4.3-20131024

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho deciso di aggiornare il firmware del mio y300 wind B169 per il problema delle chiamata/3G.
    Leggendo nel topic ho visto che è uscita da poco la B197 e mi pare di aver capito che è prima necessaria l'installazione del B175 ma vi chiedo comunque conferma della cosa...
    Per quanto riguarda rubrica e applicazioni, con l'aggiornamento si perdono? E' necessario il backup? nel caso lo fosse il backup ti salva tutto?
    Grazie mille!
    Un saluto

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldoid Visualizza il messaggio
    Immagine 004.jpg Immagine 001.jpg
    Rispondo alle domande sulla CM10.2
    1.intanto si e' sbloccata la funzione archivio usb! forse ci voleva qualche riavvio. ora si ricarica tramite usb e posso lavorare con i file.
    2.mi sto trovando molto bene devo dire. era bella di suo, adesso ho ripristinato Go launcher ed e' una meraviglia. molte funzioni nuove tantissimi settaggi in piu. dopo 12 ore di uso neanche un problema, ho smanettato anche parecchio, ripristinato delle app, tolte altre (con titanium); premetto che avevo la b197 prima.
    3.ho installato spirit FM unlocked e succede questa cosa, diciamo e' come se mancasse solo l'audio, cioe' se sposto le frequenze si agganciano come con l'altro tuner, anche il segnale di potenza varia, pero... non si sente niente. provati settaggi in automatico e ... settaggi a caso... ma niente. e' l'unico dispiacere diciamo.
    4.per il processore il settaggio e' stato fatto per fare il benchmark, tecnica che si usa anche sul pc. l'effetto fisarmonica (chiamo io cosi) impostando un min e un max non ha senso (un po come il dual core che e' poi sono solo due core che lavorano alternati....) soprattutto impostando il min a frequenze come 300 o 500, che di fatto impallano il dispositivo tolgono reattivita' e basta. ovviamente discorso diverso e' tra 1000 e 1200 o 1500... un processore 1000 consumera molto di piu se spinto a 1200, rispetto ad uno che di base lavora a 1200 e puo andare a 1500 (ho messo valori cosi solo indicativi), ma queste frequenze sono gia' piu utili rispetto a 300....... a parita di dispositivo.
    il risparmio SIGNIFICATIVO invece io l'ho notato abbassando la luminosita dello schermo, e sottolineo SIGNIFICATIVO, quindi io preferisco cpu fissa alla max freq utile, e un po meno luminosita.
    per ora e' tutto direi. un saluto
    Ottimo, bel report per la questione processore: ok capito, scelta comprensibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Thread per la recovery CWM, consigliata (ma non obbligatoria) per android 4.3+ sull'y300

[RECOVERY] [ALL] [CWM] ClockworkMod Recovery v6.0.4.4 [CM] [Last updated: 20/10]

Androidiano L'avatar di kmau

Smartphone
    Motorola MotoG 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Discussione "ad hoc" (come consigliato) sulla CM 10.2 qui su Androidiani.

Intanto c'è, poi curerò meglio la formattazione

Edit: link https://www.androidiani.com/forum/mo...e-dazzozo.html

Edit x2: link recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4682015
    Ultima modifica di kmau; 20-10-13 alle 22:25

Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11

Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

Baby Droid L'avatar di filippomannaro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con DC Unlocker 2 si usa proprio la procedura ufficiale, semplicemente si ricavano i codici di sblocco tramite software, anziché richiedendoli alla casa madre (che spesso non li invia)

Pagina 205 di 367 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio