CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 367 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldoid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Comincio col dire che stamattina ho installato sul mio y300 la CM10.2-20131020-NIGHTLY
    Ottima, ho anche sbloccato alcune funzioni (sviluppatore e prestazioni) ma manca ancora qualcosa: la radioFM e le opzioni per il collegamento archivio USB. Qualcuno sa se ci stanno lavorando, come immagino, o c'e' da fare qualcosa tipo la procedura per sbloccare le opzioni developers?!

Allegato 86329 Allegato 86330

Allegato 86331 Allegato 86332
    posso chiederti perchè frequenza minima e massima sono impostate uguali tra loro nella pagina del processore? mi pare un po' controproducente (un po' tanto direi)

editer la batteria intendo
    Ultima modifica di io00; 20-10-13 alle 14:25

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Per settare come predefinito l'archivio di massa andate su memoria, menu, impostazioni qualcosa che non ricordo e settate archivio di massa

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

messaggio eliminato, ho sbagliato a postare

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito