posso chiederti perchè frequenza minima e massima sono impostate uguali tra loro nella pagina del processore? mi pare un po' controproducente (un po' tanto direi)
editer la batteria intendo
Per settare come predefinito l'archivio di massa andate su memoria, menu, impostazioni qualcosa che non ricordo e settate archivio di massa
messaggio eliminato, ho sbagliato a postare![]()
Salve, volevo provare la room B180, volevo sapere se è migliore della B174 e se il passaggio risolve i problemi di rallentamento del sistema dopo qualche mese di utilizzo e se elimina gli ormai frequenti blocchi di sistema.
Molto probabilmente nel forum se ne è gia parlato, ma non trovo dove.
Grazie e saluti.
Immagine 004.jpg Immagine 001.jpg
Rispondo alle domande sulla CM10.2
1.intanto si e' sbloccata la funzione archivio usb! forse ci voleva qualche riavvio. ora si ricarica tramite usb e posso lavorare con i file.
2.mi sto trovando molto bene devo dire. era bella di suo, adesso ho ripristinato Go launcher ed e' una meraviglia. molte funzioni nuove tantissimi settaggi in piu. dopo 12 ore di uso neanche un problema, ho smanettato anche parecchio, ripristinato delle app, tolte altre (con titanium); premetto che avevo la b197 prima.
3.ho installato spirit FM unlocked e succede questa cosa, diciamo e' come se mancasse solo l'audio, cioe' se sposto le frequenze si agganciano come con l'altro tuner, anche il segnale di potenza varia, pero... non si sente niente. provati settaggi in automatico e ... settaggi a caso... ma niente. e' l'unico dispiacere diciamo.
4.per il processore il settaggio e' stato fatto per fare il benchmark, tecnica che si usa anche sul pc. l'effetto fisarmonica (chiamo io cosi) impostando un min e un max non ha senso (un po come il dual core che e' poi sono solo due core che lavorano alternati....) soprattutto impostando il min a frequenze come 300 o 500, che di fatto impallano il dispositivo tolgono reattivita' e basta. ovviamente discorso diverso e' tra 1000 e 1200 o 1500... un processore 1000 consumera molto di piu se spinto a 1200, rispetto ad uno che di base lavora a 1200 e puo andare a 1500 (ho messo valori cosi solo indicativi), ma queste frequenze sono gia' piu utili rispetto a 300....... a parita di dispositivo.
il risparmio SIGNIFICATIVO invece io l'ho notato abbassando la luminosita dello schermo, e sottolineo SIGNIFICATIVO, quindi io preferisco cpu fissa alla max freq utile, e un po meno luminosita.
per ora e' tutto direi. un saluto
Ultima modifica di Aldoid; 20-10-13 alle 21:22
Y300-0100
RECOVERY CWMrecovery 6.0.4.4 R2
ROM CM10.2-20131025-NIGHTLY
Gapps Paranoid-gapps-full-4.3-20131024
Ciao a tutti ho deciso di aggiornare il firmware del mio y300 wind B169 per il problema delle chiamata/3G.
Leggendo nel topic ho visto che è uscita da poco la B197 e mi pare di aver capito che è prima necessaria l'installazione del B175 ma vi chiedo comunque conferma della cosa...
Per quanto riguarda rubrica e applicazioni, con l'aggiornamento si perdono? E' necessario il backup? nel caso lo fosse il backup ti salva tutto?
Grazie mille!
Un saluto
Thread per la recovery CWM, consigliata (ma non obbligatoria) per android 4.3+ sull'y300
[RECOVERY] [ALL] [CWM] ClockworkMod Recovery v6.0.4.4 [CM] [Last updated: 20/10]
Discussione "ad hoc" (come consigliato) sulla CM 10.2 qui su Androidiani.
Intanto c'è, poi curerò meglio la formattazione
Edit: link https://www.androidiani.com/forum/mo...e-dazzozo.html
Edit x2: link recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4682015
Ultima modifica di kmau; 20-10-13 alle 22:25
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Con DC Unlocker 2 si usa proprio la procedura ufficiale, semplicemente si ricavano i codici di sblocco tramite software, anziché richiedendoli alla casa madre (che spesso non li invia)