CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 367 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxifer Visualizza il messaggio
    Ciao allora quando scarichi la b175 cioè l'aggiornamento dopo che hai finito il download apri il file .zip e la cartella dload la trovi li con il file update.app all'interno , poi sposti in sd e aggiorni.
    Ti consiglio di fare il backup per non perdere numeri ti telefono,messaggi,app ect.
    Da brand wind non si puo passare alla b197?

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    SIII NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Da brand wind non si puo passare alla b197?
    Credo di no perchè a me non lo ha fatto fare nemmeno con la b175, per installare la b197 ho usato il backup per la twrp

  4. #2073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Da brand wind non si puo passare alla b197?
    Basta provare, se non va non avrai nessuna problema, solo una schermata di errore

  5. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo.Anche io faccio flash su flash e l'imei non l'ho mai perso...non saprei nemmeno come fare per perderlo.Segui le guide e non hai nessun problema.

  6. #2075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    chi capisce un'pò di spagnolo me la traduce?....e mi dite dove prendere i file?...sto impazzendo xkè ho già provato diverse guide per un y300-0100 no brand ma non riesco a fare il root...
    DEVI SCARICRLO QUI ROOT - Download - 4shared poi segui il video è spagnolo ma lo capisce anche un asiatico..... poi nei video dello stesso utente cè anche il modo per cambiare superuser cinese in quello italiano

  7. #2076
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti voi..vi scrivo per chiedervi aiuto a proposioto della batteria dello smartphone..l'ho acquistato ieri e solo oggi ho iniziato a d usarlo come si deve poichè ha passato la notte in carica..ora vorrei chiedervi dei chiarimenti a voi che lo avete già da più tempo di me..premetto che vengo da un galaxy s advance e quindi ho sempre avuto a che fare con il sistema di gestione della batteria di samsung e relative statistiche..e ho sempre visto che normalmente uno smartphone in standby consuma mediamente il 10 % della batteria, a fronte di percentuali più alte per il display ( primo in assoluto) e le chiamate, e a seguire le differenti applicazioni usate..detto questo nelle statistiche della batteria il mi telefono consuma il 43% come cellulare in standby, il 36 % come telefono inatrtivo, l'11 % di schermo (50 minuti di schermo acceso)..a me sembrano un po anomale come statistiche..inoltre con il programma gsam battery monitor noto che la linea è la cosa che consuma di più con il 52% benchè il mio segnale sia sempre al massimo (sempre verde per intenderci)..ora vorrei sapere da voi quali sono le vostre statistiche in modo tale da regolarmi e se in caso tornare al negozio per farmelo cambiare..mi succede anche che la batteria resta ad una determinata percentuale e come nizia ad usarlo crolla a picco circa del 10 % per poi stabilizzarsi di colpo..tutti questi dato sono un difetto del telefono o voi mi confermate che è solo un diverso sitema di gestione della batteria di huawei??spero mi possiate risponder il prima possibile in modo tale di andare oggi stesso in caso a sostituirlo..grazie in anticipo a tu

    NB: domando scusa ai moderatori in quanto mi sono reso conto solo dopo averlo pubblicato che il messaggio era stato postato nella sezione dmodding e non in quella generale..dunque ho prvveduto io stesso a postarlo nuovamente nella sezione corretta e chiedo ai moderatori di poter eliminare questo messaggio in quanto io non sono riuscito a farlo..grazie..
    Ultima modifica di iceberg; 26-10-13 alle 14:24

  8. #2077
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare la rom daytona sul mio y300, all'avvio del processo mi spunta la schermata tipo boot e facendo install from sd card non trovo la cartella dload...

  9. #2078
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    SIII NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti esce cosi perchè la vuoi installare con il metodo dload ma invece la devi flashare



    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

  10. #2079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vhgianky84 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare la rom daytona sul mio y300, all'avvio del processo mi spunta la schermata tipo boot e facendo install from sd card non trovo la cartella dload...
    La daytona si installa tramite recovery!! non con metodo cartella dload!!! documentati meglio!!
    Consiglio cmq la fusionX è più nuova della Daytona!!
    byeee

  11. #2080
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a flasharlo?

Pagina 208 di 367 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy