CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 367 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    http://www.androidiani.com/forum/mod...artphones.html ....guarda qua....mi raccomando, cerca di leggere tutto e di spiegare bene il problema. Si tratta di gente molto professionale, che non ha (giustamente) voglia di perdere tempo per cercare il problema (visto che poi dovranno risolvertelo e già quello è uno sbattimento molte volte). Inoltre ricorda che il danno lo hai fatto tu, che nessuno garantisce che loro possano operare sul tuo device, ne tantomeno che riescano a riportarlo in vita. Quindi cerca di essere cortese al massimo, andandogli incontro come puoi ( informazioni dettagliate, precise e di rapida lettura (fai un elenco puntato che è più rapido da leggere) e $$). Nb:ti consiglio loro perché sanno quello che fanno e lo fanno in maniera onesta e trasparente

    *Sent from Awesomeland*

  2.  
  3. #2572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salva, vorrei sapere se è possibile cambiare solo il kernel della ROM, e non tutta la ROM. Questo xkè mi piacerebbe un kernel che supporta lo swap.

    Grazie.

  4. #2573
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como, Italy
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sì, basta flasharlo... però non ci puoi mettere un kernel a caso, deve essere compilato apposta per quella ROM, perchè deve essere compatibile con i moduli .ko che stanno sotto la /system.
    Ad esempio, se vedi il thread su Modaco del kernel CeXstel per Y300, ce n'è una versione per le ROM stock-based ed altre diverse per le varie Cyanogen.

  5. #2574
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno può passarmi la b197 flashabile tramite recovery twrp perchè questo link non è più valido.
    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/rknvk5276t...%5BB197%5D.zip
    Flash via recovery (twrp o cwm), wipe cache, dalvik e reboot.

    PS: dove l'hai preso il kernel del 2012?ma il telefono lo fa il boot?

  6. #2575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa mi puoi scrivere il link del tread? Grazie.

    Inviato dal mio y300 usando Androidiani App

  7. #2576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao. Puoi inserire 1 la sim o la micro nn ha importanza.... La batteria una volta carica al 100% puoi lasciarla per altri 30/ 60 min in carica ..... Ti consiglio per i primi cicli di ricarica .. Di mettere il telefono a ricari quando arriva al 15/10 % ricarica da spento le prime volte......

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  8. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho aggiornato lo huawo con il b199 e ho perso i privilegi di root. ho rifatto allora la procedura con supersu, ma quando utilizzo l'app rootappdelete, per esempio, riesco a fare una sola operazione e poi mi dice che devo fare il root. ho disinstallato e reinstallato sia le app che supersu, ma niente... qualche suggerimento?

    Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Forum Fiend v1.1.4.

  9. #2578
    Baby Droid L'avatar di marioantonio


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao erbolandia, non conosco il nome il tuo, ti ringrazio per la tua risposta precisa e dettagliata, quindi dovrei mantenere la Batteria in carica per altri 60 minuti dopo che la stessa ha raggiunto il 100% di carica, tutto questo ripeterlo per le prime 2 o 3 volte.
    L'importante è di non portare mai la batteria alla fine della carica, avere ancora un minimo di carica, circa il 10/15%
    Poi accento l'Ascend Y300, aspetto che compia tutte le varie operazioni che sono impostate, a questo punto penso di dover andare in cerca della scelta della lingua da impostare, e scegliere l'immagine da mettere sul desktop; quale è la più funzionale?
    Il difficile per il sottoscritto arriva in questo momento: quali sono gli aggiornamenti che devo e posso installare? Dove li trovo? Quali devo scegliere?
    Leggendo i vari Post nel forum ti "garantisco" sono rimasto "disorientato".
    Chi consiglia questo, chi consiglia quello, la mia scelta è la migliore, Installato ma ho perso la garanzia, non mi viene scaricato l'aggiornamento ecc. ecc.
    Dovresti consigliarmi aggiornamenti che siano compatibili con HuaWei Y300 e non intervengano sulle impostazioni preinstallate su HuaWei Ascend Y300.
    Non mi piace smanettare mi pare si dica così. Tantomeno fare invalidare la Garanzia del Ascend Y300. Certamente utile e specialmente per gli Smartphone
    ti saluto e ti ringrazio. Mario.
    Ultima modifica di marioantonio; 15-12-13 alle 18:27
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

  10. #2579
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleizard Visualizza il messaggio
    ho aggiornato lo huawo con il b199 e ho perso i privilegi di root. ho rifatto allora la procedura con supersu, ma quando utilizzo l'app rootappdelete, per esempio, riesco a fare una sola operazione e poi mi dice che devo fare il root. ho disinstallato e reinstallato sia le app che supersu, ma niente... qualche suggerimento?

    Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Forum Fiend v1.1.4.
    La B199 penso abbia qualche problema con i permessi di scrittura in /system.
    La stessa cosa mi succede a me con "ES gestore file".
    Prova a disinstallare le app che richiedono il root, o perlomeno quelle che ti danno problemi e prova "root browser".
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  11. #2580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioantonio Visualizza il messaggio
    ciao erbolandia, non conosco il nome il tuo, ti ringrazio per la tua risposta precisa e dettagliata, quindi dovrei mantenere la Batteria in carica per altri 60 minuti dopo che la stessa ha raggiunto il 100% di carica, tutto questo ripeterlo per le prime 2 o 3 volte.
    L'importante è di non portare mai la batteria alla fine della carica, avere ancora un minimo di carica, circa il 10/15%
    Poi accento l'Ascend Y300, aspetto che compia tutte le varie operazioni che sono impostate, a questo punto penso di dover andare in cerca della scelta della lingua da impostare, e scegliere l'immagine da mettere sul desktop; quale è la più funzionale?
    Il difficile per il sottoscritto arriva in questo momento: quali sono gli aggiornamenti che devo e posso installare? Dove li trovo? Quali devo scegliere?
    Leggendo i vari Post nel forum ti "garantisco" sono rimasto "disorientato".
    Chi consiglia questo, chi consiglia quello, la mia scelta è la migliore, Installato ma ho perso la garanzia, non mi viene scaricato l'aggiornamento ecc. ecc.
    Dovresti consigliarmi aggiornamenti che siano compatibili con HuaWei Y300 e non intervengano sulle impostazioni preinstallate su HuaWei Ascend Y300.
    Non mi piace smanettare mi pare si dica così. Tantomeno fare invalidare la Garanzia del Ascend Y300. Certamente utile e specialmente per gli Smartphone
    ti saluto e ti ringrazio. Mario.



    Ciao , sono Giovanni
    allor ... la scelta della lingua appare appena accendi..... all'inizio è in inglese ,, lasciagli qualche secondo e si imposta in Italiano da solo.....

    per gli aggiornamenti..... da poco Huawei ha rilasciato anche in Italia la versione che b199--- che apporta qualche miglioria.. in fatto di rapidità e fluidità telefono , ma non è a mio parere tutto questo gran che ... anzi forse la batteria ne risente un po e tende a scaricarsi un po più velocemente , ma nulla di drammatico................ nelle schermate trovi l'applicazione aggiorna sistema ..... (connetti il cell in wifi ) e poi aggiorna


    le modifiche che trovi nella sezione modding riguardano principalmente 3 cose ...... root....recovery .... e rom mod.....( le varie ciano 10 e 11) , ma per un uso normale non servono.... cioè se nn si hanno troppe pretese il telefono funziona bene anche Nudo e crudo comè........

    il root ti permette di avere ...per dirtelo con un termine comune( Una sorta di privilegi di amministratore .. tipico di windows)....e ti permette di compiere azioni che normalmente non potresti fare...per esempio cancellare applicazioni preinstallate come twitter e Google+.... oppure usare un programma .. anzi Pardon... un'applicazione che ti permetta di modificare i caratteri .....insomma cose +o- importanti .... va a GUsti insomma


    Mi permetto di darti un consiglio..... usa il launcher di NOva .... nova launcher molto carino e visibilmente più veloce di quello huawei...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato erbolandia per il post:

    marioantonio (15-12-13)

Pagina 258 di 367 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy