CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 367 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ho disattivato tutte le applicazioni tim, il root non l'ho fatto perché il telefono non è mio.ho solo installato il nova launcher in alternativa a quello originale huawei


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1972
    Baby Droid L'avatar di filippomannaro


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  4. #1973
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono un nabbo nel campo quindi chiedo venia in anticipo per queste domande.
    Attualmente sono 169 brand wind ed è un disastro totale! Vorrei mettere l'ultima disponibile:

    0) La garanzia va a farsi benedire?
    1) Mi si è fusa la sd e adesso ne ho montata una da 512MB -> riesco a fare l'upgrade?
    2) Ho fatto un backup con huawei backup... basta? A me basta non perdere la rubrica e gli sms, ma fondamentale è la rubrica più che altro
    3) Esiste la 197 da qualche parte o solo in assistenza? Mediamente quanto ci mettono a tornare dall'assistenza? (non vivo a milano)
    4) Altro?

    Sto per gettare il telefono dal sesto piano, spero che possiate aiutarmi a non farlo!:o
    HUAWEI Y300 --- FW: 197 --- WIND branded --- SIM: H3G 128k

  5. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rispondo:
    0) Non lo so, siccome è una Rom ufficiale, in teoria non dovrebbero avere poi molto da ridire
    1) No, ci vuole almeno da 2 giga ma te la consiglio caldamente da 4 altrimenti rischi che fallisca l'upgrade
    2) Si, recuperi tutto quello che ti interessa
    3) Si esiste e la puoi scaricare dalla discussione delle Rom ufficiali
    4) Perdi i Toggles e la configurazione degli APN. Per gli APN ti consiglio di salvarti a mano la configurazione a reinserirla a mano dopo l'aggiornamento. Per i toggles ne trovi anche di migliori nel market.
    5) Se hai tanti problemi puoi risolvere tutto se hai fortuna. Io avevo grossi problemi e adesso non più

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Rispondo:
    0) Non lo so, siccome è una Rom ufficiale, in teoria non dovrebbero avere poi molto da ridire
    1) No, ci vuole almeno da 2 giga ma te la consiglio caldamente da 4 altrimenti rischi che fallisca l'upgrade
    2) Si, recuperi tutto quello che ti interessa
    3) Si esiste e la puoi scaricare dalla discussione delle Rom ufficiali
    4) Perdi i Toggles e la configurazione degli APN. Per gli APN ti consiglio di salvarti a mano la configurazione a reinserirla a mano dopo l'aggiornamento. Per i toggles ne trovi anche di migliori nel market.
    5) Se hai tanti problemi puoi risolvere tutto se hai fortuna. Io avevo grossi problemi e adesso non più
    Ok grazie mille.
    Mi procuro una nuova scheda e ci provo!
    HUAWEI Y300 --- FW: 197 --- WIND branded --- SIM: H3G 128k

  7. #1976
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rand0me Visualizza il messaggio
    Mi procuro una nuova scheda e ci provo!
    Facci sapere

  8. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho montato la rom b197 una delle ultime..è normale che quando gioco a candy crush c'è lo schermo viola e le scritte non si vedono?

  9. #1978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il mio era brandizzato Wind. Da qualche giorno ho installato la rom 197 presente su questo forum, senza root e senza sblocco. Ora è no brand. Credo dovrebbe essere lo stesso con Tim. O no?

    Fiero del mio HUAWEI Y300

  10. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!!! mi è capitata una cosa stranaaa!!
    Procedo allo sblocco del bootloader come da sito huawei....ma nella mail di ritorno mi rispondono che non riescono a trovare il terminale e che quindi probabilmente sono errati i dati inseriti.Ho rifatto più volte la procedura stando attento ai numeri inseriti ma sempre stessa storia....da che dipende ??
    Devo per forza procedere con il sistema "laterale" per lo sbocco???
    Spero mi possiate rispondere presto..byee e grazie!!

  11. #1980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Il mio era brandizzato Wind. Da qualche giorno ho installato la rom 197 presente su questo forum, senza root e senza sblocco. Ora è no brand. Credo dovrebbe essere lo stesso con Tim. O no?

    Fiero del mio HUAWEI Y300
    al 90% no perchè il firmware tim è rognoso e particolare, però per chi lo ha vale la pena tentare la procedura di upload huwei e vedere se la fa senza dare errori, con altri firmware si bloccava alla fase 2\2 dando schermo viola e obbligando a togliere la batteria per ripartire senza di fatto che il cellulare si aggiornasse. Occorre vedere se questo b197 è più "digeribile", se andasse a buon fine ovvio il cellulare a parte l'immagine tim al boot sarebbe uguale ai no-brand

Pagina 198 di 367 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy