No è a pagamento per alcune funzioni ma per sbloccare il bootloader è gratis, almeno se leggi il thread che ti ho linkato dicono così.
No è a pagamento per alcune funzioni ma per sbloccare il bootloader è gratis, almeno se leggi il thread che ti ho linkato dicono così.
Sarei ben felice.
ho cambiato la scritta false con true non mi faceva salvare, ho messo funzioni root ovunque e concedi permessi ma non mi fa salvare lo stesso .........
Per i nuovi cellulari quindi?
Si, da questo si deduce che probabilmente è uscita anche una nuova versione del firmware stock, che a logica non dovrebbe funzionare sui vecchi. Bisogna aspettare di avere nuove informazioni. So che abbiamo alcuni utenti di androidiani iscritti anche su modaco, se questi possono chiedere chiarimenti direttamente a dazzozo saremmo più tranquilli. La speranza è quella che i nuovi kernel huawei implementino i driver per entrambi i modelli di touchscreen, anche per un discorso di compatibilità/riparazioni
Non sarebbe il caso di chiudere questo post e farne uno nuovo con un riassunto di queste 160 pagine? Sia per i nuovi utenti che si perdono tra i mille post e magari rifanno le stesse domande a cui si è risposto, sia per utenti come me che magari controllano una volta ogni 2/3 giorni e trovano che il post è andato avanti di due pagine. Che ne dite?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151
E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.
fp91 (22-11-13)
ciao ragazzi, volevo acquistare l Huawei Ascend Y300 ma girando un po in rete ho notato i tanti problemi che ha e che non tutti riscontrano.
come perdita di segnale, problemi di invio e ricezione chiamate, scompaiono le notifiche e cosi via.
Adesso mi chiedevo se le Rom hanno sistemato i problemi oppure chi li aveva continua ad averli? Cosi mi regolo se acquistarlo o meno
vi ringrazio in anticipo
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Anche io l'ho comprato nel dubbio, male male lo rispedivo e cambiavo l'ordine con amazon, e fortunatamente non ho avuto il problema però ho sentito che con l'ultimo Fw era stato risolto il problema del segnale, però aspetta qualcuno con il problema se vuoi essere sicuro!