Ok grazie, provo a scaricare la b196, poi la scompatto e metto sulla sd, a cell spento vediamo cosa succede premendo i tasti volume up e power. Grazie ancora
Ok grazie, provo a scaricare la b196, poi la scompatto e metto sulla sd, a cell spento vediamo cosa succede premendo i tasti volume up e power. Grazie ancora
ragazzi ciao, ho comprato alla mia raga il Y300 (io ho il G510)
tempo fa avevo letto di un prog che ti dava subito il codice di sblocco per il bootloader, potreste linkarmelo?
grazie mille a tutti
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
ecco qui, c'è un mini guida che ho assemblato io ed i link a tutte quelle originali:
https://www.androidiani.com/forum/mo...zzare-tim.html
hai trovato soluzioni?
Buongiorno a tutti, oggi mi è arrivato l'y300 no brand.
Questo telefono è per mia sorella e non verrà mai usate per giocare ma solo per chiamare, whats'app, facebook etc.
Nel topic-guida in evidenza ho letto che per sbloccare il bootloader si può chiedere direttamente a Huawei oppure si può usare una procedura alternativa.
Siccome non vorrei aspettare che mi rispondano da Huawei vorrei sapere se la procedura di sblocco bootloader alternativa è ancora funzionante o ci sono limitazioni di qualche tipo.
Il mio scopo era montare la CyanogenMod 10.1 e, da quello che ho capito, devo sbloccare anche il bootloader perchè il semplice root non basta.
![]()
Dalla huawei ci mettono 2/3 giorni lavorativi per mandati il codice: io ho inviato i miei dati venerdì e mi sono arrivati lunedì, per installare delle ROM devi sbloccare il bootloader e installare una recovery come TWRP.
Spero di essere stato utile!![]()
Ti ringrazio Frasso, pensavo fossero molto più lenti. Ad ogni modo mi interesserebbe anche sapere se il metodo "automatico" senza far richiesta a Huawei è ancora valido e consigliato.
Per intenderci, il metodo consigliato in questo Topic di androidiani:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ocker-2-a.html
Magari funziona solo con alcuni tipi di ROM stock?!
Il funzionamento non è dato dalla ROM ma dal tuo device, non saprei se è consigliato casomai chiedi a qualcuno che l' ha provato o direttamente si quel post![]()
undeadraven (21-12-13)