,metti la twrp
,metti la twrp
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Piuttosto se proprio vuoi le icone, metti un tema... Ma veramente che utilità troveresti in una tw....
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Grazie della risposta. quindi tu dici che il problema è quello, ma è strano perchè sul sito di modaco dicono di montare quella per la loro rom Cyano 10.2 o addirittura la 11. In ogni caso mi sai dire come si fa? Devo solo flasharla in recovery o in fasstboot ed essa mi va a sostituire la CWM o poi le ho tutte e due?
Grazie
O la flashi da recovery o da fastboot, indifferente, poi riavvii in recovery e hai la twrp![]()
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Attila34 (11-01-14)
è vecchia la b189, di luglio
Attila34 (11-01-14)
Ciao, sto tentando di passare alla b199 (oggiornamento ufficiale), non vi riesco, avevo in precedenza installato la recovery TWRP come indicato all'inizio di questa discussione.
Risultato se avvio la procedura di aggiornamento automatica al riavvio di sistema mi si apre la finestra del twrp e la procedura si blocca, se scarico dal sito huawei l'aoggiornamento e avvio la procudura automatica da sd o la procedura forzata il processo mi si blocca al 2° step, cosa posso fare?![]()
Ma hai effettuato il root e lo sblocco del bootloader??? Se si dal quel poco che sò per fare l'aggiornamento alla b199 devi farlo dalla twrp e flasharlo come un rom. Per quanto riguarda la procedura da sd se hai un brand tim è normale che fallisca al 2 step. Per quanto riguarda il procedimento dalla twrp aspetta qualcuno più esperto.
Albatrino (16-01-14)