allora , nn ho fatto nessun back up , faccio il wipe Dalvik Cache ", "Cache", "Cust", "System", "Data", "Internal SDcard , poi vado su installa seleziono zip fusion x e nn m flasha nnt ... mi dice error flashing zip
mi dice : E: Unable to open zip file.
Error flashing zip sdcard/rOM/FusionX_v1.0_y300b199
Updating partition details...
e sotto compare la scitta rossa Failed
insomma è cm se nn riesce ad aprire e leggere lo zip? bhu
Ah poi un'altra cosa, quanto è grande la scheda SD dove hai messo lo zip della Fusionx? Assicurati che ci siano almeno 2GB di spazio libero, purtroppo io non ne so molto perchè sono un semplice flashatore e non ho mai avuto problemi simili quindi non mi sono neanche tanto documentato su eventuali problemi di flashing. Poi mi sembra di averti detto di fare un bel backup prima di flashare e comunque è consigliato farlo su tutte le guide...fammi sapere
PS Prova anche a formattare l'SD (prima salva i dati che ti interessano) e assicurati che il file system sia fat32
PPS forse ho trovato il problema, il file zip deve essere nella root della SD card e non in una sottocartella, nel tuo caso tira fuori lo zip dalla cartella "rOM"
Ultima modifica di market88; 29-01-14 alle 18:56
cmq nei vari tentativi avevo fatto anche i wipe della internal SD , ho sbagliato?
Lo wipe dell internal non è necessario per la corretta installazione della rom, meglio non farlo se non si vogliono perdere dati cpme foto musica documenti etc.. Che sono salvati li, tutto qui..comunque penso che il problema sia nel discorso della cartella, lo zip deve essere nella root della Sd