edit........
edit........
Non so.. Mi piace lo stile samsung.. Ora ho nova.. Ma sempre la stesso cosa, sono un tipo che dopo un po mi stanco delle stesse cose
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Grazie a tutti per le risposte, siete stati molto d'aiuto.
Device: Huawei y300 u8833
Rom: Cyanogenmod 11 4.4.2
Kernel: Stock
OC: Ondemand 196/1008 MHz
Launcher: Kitkat
Salve ragazzi
Ho acquistato un Y300 in Canada
il telefono funziona perfettamente l'unico problema è ch come lingue disponibili c'è inglese e francese.
sto spulciando tutto il forum ma non riesco a venirne fuori.Mi dite come posso fare per avere la lingua italiana???
Buongiorno, premetto che ho letto praticamente tutte le discussioni in merito all'oggetto.
Il mio intento è togliere completamente il brand Wind dal mio Y300. Ho aspettato il momento giusto per installare C11 e poi ho proceduto a formattare ed installare.
Tutto ok. Bootanimation C11 OK.....ma all'accensione compare lo stesso una jpeg statica (almeno penso che sia una jpeg) con il logo WIND per diversi secondi.... per poi cedere il passo all'animazione dell C11
A scanso di equivoci nel percorso /cust/wind/it/media ho rinominato tutti i files presenti ma non riesco a capire da dove becchi questi jpeg statica iniziale (sempre che sia una jpeg statica).... che mi piacerebbe proprio eliminare.
Ho fatto anche una ricerca generalizzata in / e la sola altra bootanimation che ho trovato è quella della CM11
Ringrazio in anticipo
Ciao a tutti,
sarei interessato a provare la cyanogenmod sul mio huawei y300 dual sim (quello cinese per capirsi) visto che con l'interfaccia che ha adesso mi rallenta un po' e vorrei qualcosa di più snello e inoltre per non so quale bug non posso fare l'update del sitema operativo...
Mi sapete dire se installando la cyano le due sim funzioneranno ancora o no?
Grazie per le risposte (e spero di essere nella sezione giusta....)
monta la 199 'tedesca' e hai risolto.
user1988 (15-01-14)
Ah ok... Allora neanche provo.. Perdere l'utilizzo di una sim sarebbe comunque già un problema... Certo è che sarebbe bello, visto che ormai in commercio ce ne sono molti, che fornissero anche qualche rom per questi dispositivi....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 usando Androidiani App