Originariamente inviato da
Nezumi
Buongiorno a tutti!!Come da titolo ho un problema con il mio huawei y300, vi riassumo dunque la situazione. Ho comprato il suddetto telefono brand wind con versione B169, dopo svariato tempo sono passato alla 4.4 di Daz..successivamente il mio terminale ha iniziato a dare problemi con il touchscreen (problema noto e di natura hardware) ho deciso dunque di ripristinare tutto per poterlo spedire in assistenza facendolo rientrare in garanzia, ma mi sono presto accorto di essermi dimenticato di fare il backup della rom stock

ho dunque provato con il metodo ufficiale huawei tramite dload (rom trovata qua sul forum)..ma ovviamente processo fallito dopo il primo step..ho provato diverse volte ma nulla (ho addirittura seguito una guida qui sul forum che spiegava come poter installare tutti i firmware ed aggirare il problema, ma di tutta risposta il processo diceva di controllare i permessi di root, che ovviamente però c'erano).. ho ripristinato dunque il backup della 4.4 e tra l'altro mi sono accorto che il terminale non mi legge piu la memoria interna

..mi dice installare scheda sd (ripeto memoria INTERNA non sd esterna, quella funziona fortunatamente)..Ora, dopo avervi praticamente raccontato tutto, chiedo: c'è qualcuno che possa darmi una mano?magari con una b169 backuppata tramite CW o TWRP e magari riesce anche a darmi una mano nel risistemare questa benedetta memoria interna??

attendo qualche risposta (spero..) per info sono qua..Ciao!!