CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 367 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No non è vero.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la b199 stock ma la torcia anche seguendo la guida non vuole saperne di funzionare.
    Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!!Come da titolo ho un problema con il mio huawei y300, vi riassumo dunque la situazione. Ho comprato il suddetto telefono brand wind con versione B169, dopo svariato tempo sono passato alla 4.4 di Daz..successivamente il mio terminale ha iniziato a dare problemi con il touchscreen (problema noto e di natura hardware) ho deciso dunque di ripristinare tutto per poterlo spedire in assistenza facendolo rientrare in garanzia, ma mi sono presto accorto di essermi dimenticato di fare il backup della rom stock ho dunque provato con il metodo ufficiale huawei tramite dload (rom trovata qua sul forum)..ma ovviamente processo fallito dopo il primo step..ho provato diverse volte ma nulla (ho addirittura seguito una guida qui sul forum che spiegava come poter installare tutti i firmware ed aggirare il problema, ma di tutta risposta il processo diceva di controllare i permessi di root, che ovviamente però c'erano).. ho ripristinato dunque il backup della 4.4 e tra l'altro mi sono accorto che il terminale non mi legge piu la memoria interna ..mi dice installare scheda sd (ripeto memoria INTERNA non sd esterna, quella funziona fortunatamente)..Ora, dopo avervi praticamente raccontato tutto, chiedo: c'è qualcuno che possa darmi una mano?magari con una b169 backuppata tramite CW o TWRP e magari riesce anche a darmi una mano nel risistemare questa benedetta memoria interna?? attendo qualche risposta (spero..) per info sono qua..Ciao!!

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!Come da titolo ho un problema con il mio huawei y300, vi riassumo dunque la situazione. Ho comprato il suddetto telefono brand wind con versione B169, dopo svariato tempo sono passato alla 4.4 di Daz..successivamente il mio terminale ha iniziato a dare problemi con il touchscreen (problema noto e di natura hardware) ho deciso dunque di ripristinare tutto per poterlo spedire in assistenza facendolo rientrare in garanzia, ma mi sono presto accorto di essermi dimenticato di fare il backup della rom stock ho dunque provato con il metodo ufficiale huawei tramite dload (rom trovata qua sul forum)..ma ovviamente processo fallito dopo il primo step..ho provato diverse volte ma nulla (ho addirittura seguito una guida qui sul forum che spiegava come poter installare tutti i firmware ed aggirare il problema, ma di tutta risposta il processo diceva di controllare i permessi di root, che ovviamente però c'erano).. ho ripristinato dunque il backup della 4.4 e tra l'altro mi sono accorto che il terminale non mi legge piu la memoria interna ..mi dice installare scheda sd (ripeto memoria INTERNA non sd esterna, quella funziona fortunatamente)..Ora, dopo avervi praticamente raccontato tutto, chiedo: c'è qualcuno che possa darmi una mano?magari con una b169 backuppata tramite CW o TWRP e magari riesce anche a darmi una mano nel risistemare questa benedetta memoria interna?? attendo qualche risposta (spero..) per info sono qua..Ciao!!
    Ciao vai su android hilfe è un sito tedesco....li ho visto che c'è la b169 da installare via recovery twrp.......

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ciao vai su android hilfe è un sito tedesco....li ho visto che c'è la b169 da installare via recovery twrp.......

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Ciao, quel sito è stato uno dei primi che ho controllato non trovando la rom qui sul forum..il file però è caricato su rapidshare che, nella versione free (quella che ho io), non permette il download di file di quelle dimensioni quindi non la posso scaricare..e altre in giro non ne ho trovato..

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

sei nato con la camicia, io ho un backup pulito twrp della 169 wind che avevo scaricato per sicurezza ma che non ho mai usato.
    Se vuoi e hai pazienza te la uppo su mega o dove preferisci.

8. Il seguente Utente ha ringraziato dobermann76 per il post:

Nezumi (22-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    sei nato con la camicia, io ho un backup pulito twrp della 169 wind che avevo scaricato per sicurezza ma che non ho mai usato.
    Se vuoi e hai pazienza te la uppo su mega o dove preferisci.
    Potrei amarti lo sai?!?!su mega va benissimo che non ha restrizioni sul download!!fammi sapere poi dove devo farti costruire la statua in tuo onore!!

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho una normale adsl 7mega, quindi non garantisco sui tempi.
    Lo metto in up e poi esco, quando torno ti farò avere notizie.
    Ok, è in up e sono 473.3 MB...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Ho una normale adsl 7mega, quindi non garantisco sui tempi.
    Lo metto in up e poi esco, quando torno ti farò avere notizie.
    Ok, è in up e sono 473.3 MB...
    Vabbè sui tempi non importa tranquillo..ti ringrazio ancora e aspetto notizie

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Al mio rientro l'upload era piantato, ho riavviato la procedura e vediamo che succede... cmq viaggia a circa 25KB/s di media anche utilizzando il mio account free, lo lascio stanotte e domani ti aggiorno.
    Mega non ha voluto saperne di funzionare, servizio pessimo.
    Ecco il link su GDrive (che sembra funzionare) della B169 Wind (twrp): https://drive.google.com/file/d/0B_y...it?usp=sharing
    Spero possa essere utile.
    Ultima modifica di dobermann76; 23-01-14 alle 11:18

13. Il seguente Utente ha ringraziato dobermann76 per il post:

Nezumi (23-01-14)

Pagina 286 di 367 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio