Quale rom stock è più conformante?
Io ho la b199 stock che essendo l'ultima versione dovrebbe essere quella messa meglio...ho messo il root e poi greenify per bloccare alcune app sempre in background che prendevano memoria (facebook e altre)
Ora all'avvio (o riavvio) ho 200mb di ram libera e poi durante la giornata passano a 180-160mb, questo in situazione di riposo del cell ovviamente
con la 197 dopo 2 ore di accensioen vi erano 48 mb....ho messo direttamente al mio amico la FusionX
se con la 199 hanno fatto il miracolo non lo so....
ciao a tutti! volevo sapere se il problema relativo alle chiamate che non funzionano molto bene è ancora frequente nel Huawei Y300, perché dalle diverse recensioni che ho visto sembra un bel telefono tenendo conto del rapporto qualità-prezzo.
grazie
Personalmente non ho mai avuto questo problema, però da quando hanno aggiornato alla b199 non ho più sentito nessuno avere questo problema
Ho modificato il services.jar cosicchè systemUI diventi unkillable, quindi anche con poca ram non scomparirà mai più la barra di stato/notifiche, nè avrete lo sfondo nero, il services.jar l'ho preso dalla fusionX ma credo che sia la stessa cosa con le stock b199 etc, dopo il flash wipe cache e dalvik obbligatorio.
https://www.dropbox.com/s/wwc8q8amkj...20SystemUI.zip
Ultima modifica di Fonz93; 18-02-14 alle 22:52
Carontes (09-02-14)