Fonti..? :)
Visualizzazione stampabile
Scucatemi! Informando su internet ho visto che devo accendere il cellulare in recovery e fare il backup con twrp solo che c'è un bel problema..... quando lo accendo in recovery non funziona il touch screen!!!! Come devo fare???
Semplicemente è la prima volta che ho provato ad usare twrp ma il touchscreen e i tasti non rispondono.
Qualche consiglio?? capita solo a me?
si,ho risolto!ho reinstallato il software b176 con procedura forzata e la recovery è tornata quella stock!!:):)
Contento di averti aiutato:thumbup:
hai tim con firmware 178? Se sì è normale, i TIM hanno un firmware strano che inibisce il touch nella recovery
io sto attendendo che Huawei mi mandi il codice di sblocco poi vedo se riesco a trovare una soluzione certa e facile per avere twrp funzionante.
Poi trovare una CMW e flashare quella penso e poi da li mettere la rom daytona che ha la Twrp funzionante e a quel punto sei ok
Come detto non ho ancora provato, avevo fatto un quesito qui ma nessuno ha risposto, evidentemente gli utenti Tim non sono smanettoni
Se e quando provo poi farò sapere
no io l'ho comprato da amazon ed ho la 174. quindi potrei fare il backup anche con CMW che poi twrp di daytona me lo legge?? Perchè la mia priprità ora e fare il backup della versione originale in modo da poter tornare indietro.
hai fleshato le gaaps giuste? dopo flash dalvik cache sempre
Bella notizia, magari qualcuno che riceverà l'update, potrebbe fare un backup con TWRP :p
Ragazzi possibile che il mio brandizzato Tim non vada in download mode?
Volevo sbloccare il bootloader ma non ci riesco...
Salve io ho un huawei y300 wind b169 che si e bloccato, si accende ma rimane sempre con il logo wind ho fatto il root ma nn ho sbloccato il bootloader, lo devo portare in assostenza??? Grz
La mia è una richiesta. Viste le specifiche dell'LG Optimus L7 II che monta il nostro medesimo processore e il display la stessa risoluzione (ram maggiore, fotocamera da 8), oppure dell'L5 II, esiste qualche possibilità di una rom con interfaccia LG per il nostro telefono? qualcuno sa qualcosa? si era già interessato? Grazie.
a parte che i toggles sono ben poca rinuncia se il telefono diventa finalmente affidabile, l' importante e' continuare ad avere una via per sbrandizzarlo come era installare la b175 con in piu' tutte le migliorie.
non credo che nessuno la abbia ancora se non ha mandato il telefono no brand in assistenza in questi giorni. vedremo che vantaggi portera' e speriamo huawei si decida a renderla pubblica.
Prova a reinstallare la rom originale. Così facendo perdi tutto quello che c'è dentro ma almeno dovrebbe ripartire.
si ho provato lo fatto dalla recovery ma mi dice installazion aborted ho fatto anche i vari wipe!!!!:'(
Anche io ho un brand Tim (comprato in negozio Wind rotfl ) e non riesco a fare nemmeno l'unlock del bootloader. Tu ci sei riuscito?
Ho fatto richiesta a Huawei del codice di sblocco, mi hanno risposto che i dati non erano corretti (ma lo sono) e ho inviato a loro le foto coi codici a riprova, se tutto va bene tra 3 gg dovrei avere sto benedetto codice poi faccio la procedura e do un feedback, speriamo bene
A me lo hanno mandato ma non va la procedura.
Segnalo la b194 su modaco pacchettizzata da tillaz per installazione da recovery .non so dove siano le fonti ufficiali..magari é la famosa b196..
Quindi la recovery è quella originale? Prova a scaricare tutte le rom stock che ci sono in giro scaricandole da qui. Se poi non ti va a buon fine nessuna installazione segui la guida che trovi sempre in quella pagina, ma stai attento a ciò che fai.
Si ma come e il procedimento da fare per l'installazione dalla recovery originale
Ciao ragazzi...ho letto su un altro sito che,è uscita una rom stock con a bordo il firmware b194 (dovrebbe essere l'ultimo rilasciato solo in asia in via ufficiale) ...ora per installarlo seguo guesta guida:
Spoiler:
quì sorgono i primi dubbi...durante tutto questo procedimento si ha una qualsiasi tipo di perdita di dati???(app,messaggi,impostazioni,ecc);
inoltre ho letto,sempre sullo stesso forum che,si perdono i toggle dell'area di notifiche...come posso ripristinarli???
Grazie lo stesso :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Esiste questa:
ROM OptimusDAY 1.5 [Corsoba] - HTCMania
Posso sbrandizzare il mio Tim con una no brand?
no....rimane sempre il loghetto tim con sfondo nero...le ho provate quasi tutte le rom (revolutio daytona...orange daytona....pandora lunatic 2.1/3/3.1 lite e full.....fusionx (la migliore e che ultimamente uso anche se e una beta3 :( peccato))...stock b175/190) ma sto logo e rimasto :( (cmq a me non da fastidio)
Quindi non posso installare le ROM?
si puoi installarle...basta sbloccarlo...rootarlo...e mettergli il twrp o cwm
Prime impressioni dopo aver installato tutto quello che avevo prima..la rom pare più reattiva e fluida sicuramente é meglio ottimizzata..non so se corregge problemi di chiamate perché non ne ho mai avuti e viber perche non lo uso...inoltre non ho problemi di toggles perché ho messo la mia cartella cust dentro la rom prima di flasharla percio é tutto ok...ancora non posso dare pareri sul battery drain ma pare nella norma..la temperatura media é un pelo piu bassa...nei giochi che uso tipo fruit ninja o temple run 2 sembra meglio...per me é la migliore stock per ora ..
Ciao ragazzi.entrando nella recovery ufficiale Huawei ho provato a flashare una rom ufficiale tramite adb.durante la procedura di flash mi da un errore riguardante i data.perchè? Con la recovery huawei non si puo installare neanche una rom ufficiale huawei?