Visualizzazione stampabile
-
A questo punto vai da impostazioni, fai "backup e ripristino" e poi "ripristino dati di fabbrica"...Però sai che perdi tutti i dati quindi salvati le cose importanti...Adesso non ricordo cosa di preciso, ma credo le app e tutto quel che trovi salvato nel telefono (non nella sd e nella sim)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuhailnp
New firmware available in huawei india site !!!
Notification widget is back . and i installed on top of general 175 version !!!!
Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova B175 indiana disponibile al seguente link?
http://www.huaweidevice.co.in/Downlo...l-05011LXM.zip
-
Ragazzi a voi risulta che sul sito internazionale di Huawei sia sparito il firmware (l'unico presente, purtroppo) B175 dell'Y300?
-
Quote:
DeX1009
Ragazzi a voi risulta che sul sito internazionale di Huawei sia sparito il firmware (l'unico presente, purtroppo) B175 dell'Y300?
Te la uppo su mega adesso, questa ce l'ho..."Huawei_Ascend_Y300_firmware(Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI,V100R001C00B175,Italy-NoBrand,05011FKA)", poi ho anche la 169 e la 176
ah, upload ridicolo, 40-50 KB/s, finirò fra qualche ora...
-
Quote:
DeX1009
Non mi risulta, ecco il link:
http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDcxNDI=
Un thank's è sempre gradito :)
-
Quote:
axt
Mi puoi dire come ci sei arrivato? Io non trovavo nulla nei downloads dell'Y300... D:
-
Lordgara secondo me dovresti chiedere ad un ufficio postale più centrale, Amazon ha già emesso rimborso nei miei confronti grazie alla ricevuta di spedizione
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Semplicemente Googlando ;)
-
Salve a tutti, sono nuovo dell'Y300. Ho effettuato root e istallato recovery, fatto backup pulito della B169. Qualcuno che l'ha provata sa dirmi se la rom daytona vale la pena?
-
Quote:
silvestristef69
Salve a tutti, sono nuovo dell'Y300. Ho effettuato root e istallato recovery, fatto backup pulito della B169. Qualcuno che l'ha provata sa dirmi se la rom daytona vale la pena?
Io l'ho provata e devo dire che non mi ha entusiasmato. Ho trovato migliore la B190.
Visto che hai un backup pulito della B169 potresti essere così gentile da upparla?
(Per upparla basta che vai qui Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! zippi la cartella TWRP, la carichi ed il gioco è fatto)
Te ne saremmo davvero grati :p
-
Senzaltro appena posso upperò la B169wind. Dove possono trovare la B190? tks
-
Quote:
axt
Semplicemente Googlando ;)
Ora l'ho trovata anch'io Googlando... solo che facendo così mi apre il sito col vecchio layout (dove il firmware effettivamente c'è ancora) mentre raggiungendo il sito dalla home c'è il nuovo layout dove non si trova il firm .-.
-
Quote:
silvestristef69
Ecco il link, anche se sembra essere la B182 (comunque upgradabile alla B190), non appena installata mi sono trovato già con la B190 :
http://api.viglink.com/api/click?for...37482511467013
Ovviamente è un file zip da scompattare e copiare nella cartella BACKUPS contenuta nella cartella TWRP che trovi sulla tua microSD, poi da TWRP esegui il RESTORE.
Mi raccomando non dimenticare di uppare la B169, ne ho proprio bisogno ! :-[
-
Salve a tutti..qualcuno con il firmware b178 brandizzato tim potrebbe fare un backup tramite recovery in modo che io possa ripristinare il telefono?
PLEASE :)
-
Quote:
silvestristef69
Ciao caro, ti prego (e scusami se insisto), ti ricordi di uppare la B169?
Ne ho davvero bisogno.
-
Re B169wind.Non ho dimenticato ho solo bisogno di tempo per ripristinare i dati di fabbrica xché non sono sicuro di aver eseguito il backup prima di inserire i miei dati. I'm sorry
-
basta che non uppi la parte "data" ed è come avere tutto a fabbrica...E pesano meno le cose da uppare.
-
Ok thanks, domani ci provo. Notizie su possibili Roms CM?
-
C'è uno sviluppatore che ci sta lavorando, ma siamo ancora in fase embrionale.
-
Quote:
axt
C'è uno sviluppatore che ci sta lavorando, ma siamo ancora in fase embrionale.
Beh, speriamo nel meglio. Anzi che sia supportato anche da altri membri
-
ciao ragazzi,qualcuno mi può postare il link della B190 da flashare con TWRP
-
Scusate,
sono parecchio inesperto, volevo chiedervi un paio di cose.
Vorrei sbloccare il telefono, installare la recovery ma non una nuova rom, voglio solo il root su quella di fabbrica (b174).
Ho gia il codice di sblocco.
Volevo una conferma su come procedere:
Quote:
Andare in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Attivare e spuntare Debug Usb
Disattivare l'avvio veloce sempre dalle Impostazioni
Scaricare questo file ed estrarre il contenuto sul desktop del pc
Installare "Huawei_Y300_drivers.exe" presente nella cartella "MobilePhoneDrivers"
Spegnere il telefono
Rimuovere la batteria ed attendere 10 secondi circa
Premere Vol-, continuare a tenere premuto e poi premere anche il tasto power (sempre tenendo premuto Vol-)
Il telefono rimarrà bloccato con la scritta Huawei
Collegare il telefono al pc
Dirigersi nella cartella "UnlockTools"
Doppio click sul file "unlock_bootloader.bat"
Inserire il codice ricevuto da Huawei tramite email e premere Invio
Se volete ribloccare il bootloader rifare tutta la procedura e fare doppio click su "relock_bootloader.bat"
Procedura installazione recovery TWRP
Andare in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Attivare e spuntare Debug Usb
Disattivare l'avvio veloce sempre dalle Impostazioni
Spegnere il telefono
Rimuovere la batteria ed attendere 10 secondi circa
Premere Vol-, continuare a tenere premuto e poi premere anche il tasto power (sempre tenendo premuto Vol-)
Il telefono rimarrà bloccato con la scritta Huawei
Collegare il telefono al pc
Dirigersi nella cartella "UnlockTools"
Doppio click sul file "flash_recovery.bat" e seguire le istruzioni (premere invio)
Facendo così, sblocco il bootloader e carico la recovery.
Ora, come divento superuser?
Grazie!
-
Quote:
nerovincio
ciao ragazzi,qualcuno mi può postare il link della B190 da flashare con TWRP
Eccolo, un thank's è gradito:
http://api.viglink.com/api/click?for...37482511467013
-
-
Quote:
silvestristef69
B169stock Wind in upload
Sto sbavandooooooooo :D
-
Quote:
fra18061988
No purtroppo...non si trova su internet. Il backup sicuramente non riguarda la rom...purtroppo.
Io l'ho trovata su un altro forum, nn so se posso mettere il link cmq è un backup "pulito" (l'utente che l'ha fatto aveva eliminato tt i suoi account) da installare tramite recovery.
Quote:
Prima di fare il bakup ho eliminato il mio account e pulito la cache.Essendo un bakup da telefono sbloccato e rootato SuperSU e gia' nelle app di sistema.
L'ho installata poco fa, sembra andare bene.
Aspetto un mod che mi dica se postare o meno il link.
-
Fermo in upload al 99% da circa 6 ore, è normale o riprovo?
-
Quote:
silvestristef69
Fermo in upload al 99% da circa 6 ore, è normale o riprovo?
Uhmm........secondo me dovresti riprovare. Hai zippato la cartella?
-
Affermativo, dopo 1 ora aveva uppato il 99% e poi si è fermato. Mah, ora riprovo
-
Ok, resto in attesa di tue.
A più tardi.
-
Non è quella che tutti cerchiamo. A me serve il firmware pulito con recovery stock inclusa. Quella versione che hai tu non ti permette di reinstallare la recovery originale.
-
Quote:
silvestristef69
B169stock Wind in upload
ha già il root?
-
Io ho la B174 Wind, senza sblocchi di nessun genere. Prima che flashi la FusionX, serve a qualcuno? (mi dovete spiegare come prenderla dal telefono però ;P)
-
Quote:
silvestristef69
Affermativo, dopo 1 ora aveva uppato il 99% e poi si è fermato. Mah, ora riprovo
Ciao Caro, ancora niente? :o
-
Io ho la B174 brandizzata Wind, totalmente stock tranne lo sblocco del bootloader. Vorrei passare velocemente a una custom ROM, quindi dimmi se è quella che cerchi e come la posso passare eventualmente :)
Edit: il codice che hai messo nel primo post coincide con il mio.
Edit 2x: mi sa che non posso fare il backup con la TWRP senza i permessi di root... confermi? Comunque per farlo cosa è necessario selezionare nella TWRP? Boot, Recovery e System?
-
Ma proprio della B190 full niente???? sempre passare dalla 182 e poi uppare alla 190???
Quote:
axt
-
Quote:
kmau
Io ho la B174 brandizzata Wind, totalmente stock tranne lo sblocco del bootloader. Vorrei passare velocemente a una custom ROM, quindi dimmi se è quella che cerchi e come la posso passare eventualmente :)
Edit: il codice che hai messo nel primo post coincide con il mio.
Edit 2x: mi sa che non posso fare il backup con la TWRP senza i permessi di root... confermi? Comunque per farlo cosa è necessario selezionare nella TWRP? Boot, Recovery e System?
come fai ad avere la 174 brandizzata wind se la brandizzata wind e' la 169?
-
Quote:
sailand
come fai ad avere la 174 brandizzata wind se la brandizzata wind e' la 169?
Mea culpa, ho confuso con il vecchio telefono (che era brand Wind). Questo l'ho preso su Amazon e ha la 174 :)
-
Nulla sono di nuovo al 99% da circa 2 ore e penso che siamo sulla falsa riga di questa notte, proprio non capisco da cosa dipenda. Per rispondere a qualche post precedente confermo che la rom B169 e' comprensiva di installer SU, se solo riuscissi a upparlao :mad:
-
Scusa ma non puoi upparlo su dropbox ad esempio? O su un altro sito?