Quindi mi confermi che posso effettuare questo upgrade dalla B169 alla B174? questo firmware ha qualche problema?
Non sono cosi' esperto da confermarti qualcosa ma se ti fai un bakup della tua rom prima di provare, puoi sempre tornare alla tua
I firmware e il mio bakup della B174 no brand e attualmente lo sto usando senza problemi dal giorno in cui è escito da mediaworld.
Io ho solo sbloccato il bootloader con codice Huawei , flashato recovery TWRP e SuperSU.
Credo sia meglio se anche il tuo bootloader sia sbloccato ,ma puoi provare lo stesso, se non va rimetti il tuo backup. Cosi vediamo anche se si riesce a sbrandizzare
Byte (13-07-13)
anche il mio bootloader è sbloccato, per installare il tuo backup devo andre su restore giusto? Sto facendo una backup della mia B169 su Sd.
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Byte (13-07-13)
Byte (13-07-13)
Ok copio il mio sul pc e il tuo lo metto sulla sd, senza scompattarlo giusto?
credo che il mio telefono sia morto, non c'era nessun backup all'interno dalla sd non so perchè è adesso che ho fatto un wipe completo mi rimane bloccato alla schermata wind((((
Ma lo hai copiato nella cartella TWRP\BACKUPS\xxxxxx\
Metti la sd nel pc e controlla copia il backup nel percorso giusto e rientra in recovery e rifai
A volte la prima volta ce da aspettare un po di piu per avviarsi
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4205845
Ultima modifica di cislaghi7; 13-07-13 alle 17:36