CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 367 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci siamo!!

CyanogenMod 10[Alpha Builds Now Available] - Page 5 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

La CM10 è quasi stabile, lo sviluppatore ha detto che la prossima release potrebbe essere l'ultima...
    Speriamo che non sia l'ultima, anzi che continui con lo sviluppo. Forse intendevi l'ultima alpha per arrivare la stable? Comunque sono molto contento

2.  
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    Posso installare la rom no brand senza avere problemi funzionali ? se si come devo fare ?
    Certo che puoi, io avevo un brand wind b169 e l'ho aggiornato tranquillamente alla versone b190 no brand senza alcun problema (mancanza di toggles a parte, ma è un problema noto e facilmente risolvibile).

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere così.. sembrava strano anche a me in effetti
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 white

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pure io ho la versione b169..Per installare la rom no brand ho trovato una guida qui sul forum.. Ma per "toogles" cosa intendi ? non vorrei ritrovarmi delle differenze funzionali rispetto a prima...
    Ultima modifica di aski; 09-08-13 alle 19:53

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Pure io ho la versione b169..Per installare la rom no brand ho trovato una guida qui sul forum.. Ma per "toogles" cosa intendi ? non vorrei ritrovarmi delle differenze funzionali rispetto a prima...
    I toggles sono quelle icone-scorciatoia per alcune funzioni che compaiono facendo sweep dal margine superiore del display verso il basso.
    Io ho ovviato con una app che si chiama 'power toggles', ma ci sono guide anche qui sul forum per ripristinare gli originali persi aggiornando il firmware.

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 white

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    I toggles sono quelle icone-scorciatoia per alcune funzioni che compaiono facendo sweep dal margine superiore del display verso il basso.
    Io ho ovviato con una app che si chiama 'power toggles', ma ci sono guide anche qui sul forum per ripristinare gli originali persi aggiornando il firmware.
    bo ancora non riesco a capire quali siano esattamente questi toggles di cui parli.. Potresti farmi un esempio ?Non è che ti riferisci alle icone che si trovano nel menù a tendina in alto ? quelle non sono presenti già di default ?
    Ultima modifica di aski; 10-08-13 alle 02:27

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

bo ancora non riesco a capire quali siano esattamente questi toggles di cui parli.. Potresti farmi un esempio ?Non è che ti riferisci alle icone che si trovano nel menù a tendina in alto ? quelle non sono presenti già di default ?
    Si, proprio quelle icone rapide.
    Aggiornando dalla 169wind alla 175 (oppure 190 e via discorrendo) si perde questa funzione, come ho già scritto, ma ci sona vari modi per ovviare a tale problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per sbloccare il root ho trovato nel forum solo un riferimento a questa guida il inglese, http://huawei-y300.tumblr.com/post/4...scend-y300-all e poi c'è la guida per lo sblocco sensa codice, sai se c'è anche la versione in italiano dello sblocco con codice?

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 white

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Si, proprio quelle icone rapide.
    Aggiornando dalla 169wind alla 175 (oppure 190 e via discorrendo) si perde questa funzione, come ho già scritto, ma ci sona vari modi per ovviare a tale problema.
    Ma sono matti ? hanno tolto una delle cose più utili di android ? ma come è possibile ? un aggiornamento che invece di migliorare va a peggiorare le funzionalità del software !!!

Cmq per quanto riguarda la guida, mi consigli di seguire questa ? [Guida] Root Huawei Ascend y300 senza codice di sblocco di Huawei

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ma sono matti ? hanno tolto una delle cose più utili di android ? ma come è possibile ? un aggiornamento che invece di migliorare va a peggiorare le funzionalità del software !!!

Cmq per quanto riguarda la guida, mi consigli di seguire questa ? [Guida] Root Huawei Ascend y300 senza codice di sblocco di Huawei
    No, non è che huawei lo ha fatto apposta, è un bug/incompatibilità con alcuni fw brand, come quello wind appunto.
    Per la guida ti consiglio di iniziare da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html

Pagina 123 di 367 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio