CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 367 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Firmwares stock da installare con il solito metodo dell'update.app. B194 con toggles e B196 (per chi ha il problema delle telefonate perse). Provatele e diteci come sono.

B194 (Repubblica Ceca + Cust)
    B196 (Northeast Europe)
    Ultima modifica di Carontes; 16-09-13 alle 02:13

2.  
    Baby Droid L'avatar di Nikoro

Smartphone
    Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Capito, quindi a livello hardware con la 0100 non dovrebbero esserci differenze, in teoria.
    Mi potresti dire come si chiama questo forum spagnolo, per piacere?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
    Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151

E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Raga su asan files ci sta anche la b174 stock, qualcuno per caso l ha scaricata? Mi servirebbe per la garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho scaricato la b196 est.. ma cosa rischio a testarla su un terminale brandizzato Wind?
    In teoria non c'è l'italiano, giusto? quindi rischierei di trovarmi con le lingue in cirillico.. qualcuno ne sa di più prima di fare danni?

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Firmwares stock da installare con il solito metodo dell'update.app. B194 con toggles e B196 (per chi ha il problema delle telefonate perse). Provatele e diteci come sono.

B196 (Northeast Europe)
    la 196 ha l' italiano?

ma perche non escono pure qua queste rom?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho trovato un repack della b196...non so però se sono inclusi i Cust ...attualmente sono fermo alla b194...mi consigliate a mettere questo update???? oltre al problema delle chiamate,porta qualche altro miglioramento??

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato la b196 est.. ma cosa rischio a testarla su un terminale brandizzato Wind?
    In teoria non c'è l'italiano, giusto? quindi rischierei di trovarmi con le lingue in cirillico.. qualcuno ne sa di più prima di fare danni?
    rischi che perdi la garanzia, devi prima sbloccare il bootloader ed installare la TWRP cioè una recovery che ti permette di fare un backup dell'attuale sistema. dopo puoi fare tutte le prove che vuoi, mal che vada ripristini il backup

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio

B196 (Northeast Europe)
    potresti citare la fonte di queste rom? ancora non ho ben capito queste rom ufficiali da dove provengano se sul sito huawei c'è solo la b175!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

qualcuno l'ha testata questa nuova b196???...su modaco ho trovato il repack ma,non so se ha i toggle universali!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    rischi che perdi la garanzia, devi prima sbloccare il bootloader ed installare la TWRP cioè una recovery che ti permette di fare un backup dell'attuale sistema. dopo puoi fare tutte le prove che vuoi, mal che vada ripristini il backup
    Onestamente questa parte di lavoro per crearsi un backup e tutto il resto mi lascia alquanto infastidito, nel senso che ci vedo fin troppi vincoli (mio parere personale e nulla più).
    Quello che volevo capire è se ci sono problemi particolari nel fare questo tipo di operazione: perdo i toggles? per me va bene, si possono usare altri metodi altrettanto validi.. non è un problema fondamentale. Quello che sembra che nessuno sia riuscito a dire è se nella versione "EST" è incluso il package italiano o si rischia di dover scegliere lingue incomprensibili (almeno per me). Oppure bisogna aspettare che qualcuno metta in giro la b196 Europa OVEST. A quanto vedo, il pacchetto è di quelli che viene letto direttamente dal telefono senza operazioni di sblocco. Se non fossero compatibili, il telefono rifiuterebbe l'aggiornamento o sbaglio?

Pagina 168 di 367 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio