CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 367 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutti i firmware al 99% hanno l'italiano, il fatto che sia presente un'area geografica sta a indicare che il firmware è stato destinato per l'update (via OTA) per i terminali venduti in quell'area, ma le lingue ci sono tutte. Al primo avvio inoltre viene chiesta la lingua, per cui non preoccupatevi... io ho provato il B190 e non ho avuto alcun problema (toggle a parte).
    Perfetto. Ultima domanda: essendo un firm ufficiale, se io aggiorno direttamente dall'applicativo del telefono, perdo le configurazioni del telefono stesso? in particolar modo voglio capire se perdo la rubrica dei contatti telefonici (dei programmi non mi interessa perché ricollegandomi sul Google play ho già la mia configurazione salvata).
    Faccio questa domanda perché con un vecchio Samsung, sia aggiornando tramite programma da PC (che aggiornava il firm) sia collegandomi direttamente via OTA, mi effettuava gli aggiornamenti senza formattare nulla.

2.  
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Perfetto. Ultima domanda: essendo un firm ufficiale, se io aggiorno direttamente dall'applicativo del telefono, perdo le configurazioni del telefono stesso? in particolar modo voglio capire se perdo la rubrica dei contatti telefonici (dei programmi non mi interessa perché ricollegandomi sul Google play ho già la mia configurazione salvata).
    Faccio questa domanda perché con un vecchio Samsung, sia aggiornando tramite programma da PC (che aggiornava il firm) sia collegandomi direttamente via OTA, mi effettuava gli aggiornamenti senza formattare nulla.
    Non puoi aggiornare direttamente, ma solo flashare il firmware da recovery... ed in tal caso perdi tutto.
    Riguardo alla rubrica... io associo la mia rubrica all'account Gmail e ce l'ho sempre disponibile alla prima sincronizzazione.
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Nella rom da flashare tramite twrp i toggles ci sono perchè sono stati aggiunti dall'utente che l'ha postata, su quella da flashare tramite recovery stock non so se ci siano i toggles (ma credo che non ci siano).

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Sono ufficiali ma destinati ad aree specifiche. Io portai il mio Y300 brandizzato Wind in assistenza con sopra montato il B190 e me lo hanno aggiustato tranquillamente, tuttavia non posso assicurare che possa essere così per tutti gli altri..
    Recovery stock e bootloader bloccato?, per curiosità che ti si era rotto?

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Recovery stock e bootloader bloccato?, per curiosità che ti si era rotto?
    Esatto, però avevo fatto il root tramite la procedura con bootloader bloccato.
    Era stato un mio errore, avevo dimenticato di lanciare un file .bat dopo il root e la fotocamera non funzioinava, successivamente ho fatto un ripristino totale ma avendo eliminato il launcher Huawei mi sono ritrovato senza launcher... infine, dopo il wipe andava spesso in loop sulla boot animation.
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

raga con titanium backup quali applicazioni di sistema posso disinstallare tranquillamente senza danneggiare nulla????

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

si chiama htc mania

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installata in modalità liscia da SD come previsto. Subito dopo (a parte la sparizione dei toggles) mi ha persino trovato un nuovo update via OTA del firm per una piccola correzione della parte dati. Inoltre usando i power toggles devo dire che mi trovo meglio. E' più reattivo e scattante. Ora devo solo capire se il problema delle chiamate quando si è in satnd by è stato risolto.
    Il problema degli APN l'ho risolto utilizzando APN Italiani anche se ho problemi con gli mms..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Installata in modalità liscia da SD come previsto. Subito dopo (a parte la sparizione dei toggles) mi ha persino trovato un nuovo update via OTA del firm per una piccola correzione della parte dati. Inoltre usando i power toggles devo dire che mi trovo meglio. E' più reattivo e scattante. Ora devo solo capire se il problema delle chiamate quando si è in satnd by è stato risolto.
    Il problema degli APN l'ho risolto utilizzando APN Italiani anche se ho problemi con gli mms..
    Quindi che firmware hai ora dopo l'aggiornamento OTA? B197?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamiljp Visualizza il messaggio
    Quindi che firmware hai ora dopo l'aggiornamento OTA? B197?
    Ho la versione 196 patchata con un aggiornamento per la rete.. da verifiche ho: Y300-0100V100R001C00B196

P.s. Siccome non mi vanno gli mms, qualcuno può dirmi come sono configurati esattamente gli APN sotto rete Wind?
    Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato Keyfaiv per il post:

kamiljp (16-09-13)

Pagina 170 di 367 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio