io fra rom ed emui non ci sto capendo piu niente T_T
Visualizzazione stampabile
Purtroppo siamo un po' abbandonati a noi stessi :(
Nessun moderatore che passa a fare un po' di ordine.
I Topic cominciano ad essere tanti e non abbiamo una sezione modding.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
buahahahaah fico :) si si aspetta, lo scarico mentre sono connesso in G... 2gb... hahahah ... ma senti un po' una cosa... ma perchè non la flashi? guarda che qui si che possiamo dire che è una ferrari rispetto al Dual.... non lagga neanche facebook che è tutto dire... scorri i post senza un minimo blocco, sulla stock era solo un blocco ad ogni post... e cosi puoi prenderti lo sfizio di scaricare pure autocad 3d 2013 da 8gb hahahahaha :)
ps: ti saluta la simpaticona! hahaha
Premetto che non ritorno alla stock... ma il creatore la reputa stabile... http://img.tapatalk.com/d/13/03/15/deza5aqe.jpg
E forse ha anche qualche problema nel fix GPS.. qualcuno può confermare ?
Per @saddys
Non flasho solo perché, magari, un app é fatta con i piedi e non flasho solo per avere un vestitino alla LG Dual.
Tra l'altro, non mi va neanche di sporcare una partizione con recovery strane.
Aspetto fiducioso una Jelly Bean con kernel per Jelly Bean e non una brutta copia in salsa ICS.
Inoltre sul mio device FB non lagga (nonostante sia un app fatta sempre con i piedi), sarà che lo avrò ottimizzato a dovere (ICS intendo)?
ps: ciò non toglie che sia cmq molto curioso di sapere come girano sui vostri device.
Ecco, questo dei bug é un argomento che mi interessa molto.
É pur sempre una mod derivata da una beta-build, quindi ci metterei in mezzo anche eventuali FC casuali e non, di apps e di OS.
Ma alla Cyano cosa ne pensano del nostro device?
ps: quei 4 segmenti presenti in modo discontinuo e alternato sulla linea del grafico batteria a cosa sono dovuti?
I 4 spazi bianchi sono i 4 riavii... e come noti ho avuto anche sbalzi di batteria aumentata... niente da dire per il resto tante chicche aggiuntive e nessun lag..tastiera ultra rapida senza blocchi di scrittura... aspettando la xiui 1.3 :D
A me al momento sta funzionando tutto egregiamente, fix gps compreso. Hai fatto anche il full wipe come indicato nella guida?
ragazzi qualcuno mi puo uploadare la xiui 1.2 su un altro sito che nn riesco a scaricare?