Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
La similitudine ci può stare ma mentre la prefetch é una semplice cache (tra l'altro anche disattivabile), la cache dalvik invece é parte integrante della virtual machine e del SO Android.
:) grazie della precisazione
-
1 allegato(i)
Allegato 51659 qualcuno è riuscito a fare 20k quasi qualcuno ha provato il nuovo kernel?
-
Quote:
saddys
si!! appena esce la 1.3 la faccio con un full wipe, per fare prove ho sicuramente smanettato troppo ahah :)
cmq terzo giorno di xiui, la batteria un po' ne risente... però mi fa arrivare tranquillamente a sera nell'uso quotidiano, dalle 8 ndi mattina alle 7 di sera mi rimane un 25/35% e quindi per me è più che suffic (ero abituato a ricaricare il cell alle 14 prima :P )
uno su xda dice che consuma troppo, che con la stock faceva un 5% al giorno... ahhahaha ma io mi domando... cosa compri un cell cosi per non usarlo?? (5% al giorno oltre che quasi impossibile, vuol dire lasciarlo sempre spento, o addirittura in modalità aereo, o spento)... il mondo cmq è bello perchè vario!
Che dici lascio il kernel della 1.2 o flasho quello nuovo?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Avan3t
Che dici lascio il kernel della 1.2 o flasho quello nuovo?
oddio, ho letto che il nuovo kernel ciuccia di più di questo... sinceramente più fluido di cosi nn mi serve.... io lo tengo cosi... se tu lo vuoi provare, facci sapere come va...
ps: per tornare indietro però mi sa dovresti riflashare la rom completa....
-
Ok, ho fatto vari benchmark per mettere a confronto XiUI 1.1 vs XiUI 1.2 + nuovo kernel.
Software utilizzati:
- AnTuTu Benchmark 3.2.1
- AnTuTu 3DRating Benchmark 1.3.1
- Basemark ES 2.0 Taiji
- Epic Citadel
- GLBenchmark 2.5.1
- NenaMark2 2.4
- Quadrant Standard Edition 2.1.1
- SuperPI 1.0
Metodo di test:
Ho eseguito tutti i test 3 volte, i valori riportati di seguito sono delle medie di questi valori.
Il telefono era in modalità offline (quando il bench non richiedeva una connessione).
Prima di avviare il benchmark, ho sempre pulito la ram.
Risultati:
XiUI 1.1, based on B618, kernel 3.0.8-02071-g34ced29
XiUI 1.2, based on B624, kernel 3.0.8-00482-g7c1a04b
Commenti miei (tl;dr):
Farò i test anche con la 1.2 senza kernel nuovo.
-
un po basso il risultato di epic citadel, mi segna 39 fps in hi quality(con ics stock), mentre quadrant mi rimane sui 5200-300
-
Quote:
OniNoSeishin
Ok, ho fatto vari benchmark per mettere a confronto XiUI 1.1 vs XiUI 1.2 + nuovo kernel.
Tutto il resto riporta variazioni trascurabili, in meglio e/o in peggio.
Farò i test anche con la 1.2 senza kernel nuovo.
come non ringraziarti, bel full test... anche troppo... sarebbe bello fare il paragone con la stock ICS....
complimenti per il lavoro!
-
Magari quando esce la 1.3, prima di fare l'update, rimetto la stock, ma non garantisco.
-
i 3 tasti dedicati risultano più reattivi rispetto alla stok? non li sopporto!!
-
Raga ma i riavii improvvisi mi stanno capitando di nuovo possono dipendere dalla micro SD 4gb classe 4? Con la stock cmq non li avevo:(