ma non ti mancano i flash?!??!?!?!?! a me dopo 5 giorni mancavano un saccooooooooooo .. W il Dual da questo punto di vista! :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
Ho aggiornato il primo post del thread con il link all'ultima versione e ho aggiunto il link del kernel, così non potete dire che vi trascuro.. :p
Vi pregherei di NON mettere mirror al link della ROM perchè il creatore, LavX, guadagna qualcosina con AdFly sul suo link, e mi sembrerebbe poco rispettoso nei suoi confronti creare un mirror link...
Ad ogni modo, visto che si parla di Kernel: qualcuno di voi ha notato che tramite Antutu CPU è possibile modificare il governor (ondemand, performance e k3htoplug di default) e lo scheduler (noop, deadline e cfq di default)?? Qualcuno ha provato a vedere come si comportano queste configurazioni??
PS: non ho aggiornato prima il thread perchè all'inizio non aveva riscosso molto successo, adesso che qualcuno si è fatto un po' di coraggio ed ha provato la ROM, prometto che sarò più attivo..:cool:
Buona giornata a tutti!
Cavolo! Il link del Kernel chiede una chiave (non era così due giorni fa...) cercherò un altro link...
Per ora non mi sembra tanto diverso in termini di prestazioni/consumo...devo dire che però non so se esistano strumenti per verificarne la qualità..
PS: non so come si cambia il titolo del post!! rotfl