Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Hai flashato il nuovo kernel? Consigli di aspettare la xiui 1.3 con eventuale kernel aggiornato? Di reboot non ne vedo più é perfetta la 1.2 :D:D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
non l'ho flashato ancora.... :)
-
Quote:
saddys
e io che pensavo di aver fatto cosa gradita creando il post! :) ... vai qui: CWM CINESE
Scusa, andavo di fretta e non avevo letto il tuo topic!
Comunque non riesco a scaricarlo dal sito cinese, quindi nisba >.<
-
Quote:
OniNoSeishin
Scusa, andavo di fretta e non avevo letto il tuo topic!
Comunque non riesco a scaricarlo dal sito cinese, quindi nisba >.<
come no? l'ho scaricato 20 minuti fa... :) cerco di upparlo da qualche parte allora...
-
Quote:
saddys
come no? l'ho scaricato 20 minuti fa... :) cerco di upparlo da qualche parte allora...
Mi è uscita una box che credo chiedesse un chapcha, ma mi ha dato un errore. Se lo riuppi sei il mio dio per oggi!
-
Quote:
OniNoSeishin
Mi è uscita una box che credo chiedesse un chapcha, ma mi ha dato un errore. Se lo riuppi sei il mio dio per oggi!
addirittura... ahahahha.... questo è il file che ho scaricato dal link cinese, spero sia il kernel! :)
http://d-h.st/cjS
fammi sapere :)
-
Quote:
saddys
addirittura... ahahahha.... questo è il file che ho scaricato dal link cinese, spero sia il kernel! :)
fammi sapere :)
La faccia da kernel ce l'ha, a breve lo flasho con la XiUI 1.2.
Ma sto link dove lo avete trovato? Io ho trovato solo quello su xda (su mega, richiede password)!
-
Quote:
OniNoSeishin
La faccia da kernel ce l'ha, a breve lo flasho con la XiUI 1.2.
Ma sto link dove lo avete trovato? Io ho trovato solo quello su xda (su mega, richiede password)!
questo link l'ho appena creato io per te :) e per chi ne avesse bisogno ovviamente... :)
-
-
Quote:
erbode
Allora...dopo alcuni test (in pausa pranzo..) usando CF-Bench e settando i vari parametri del kernel con Trickster MOD, direi che il miglior governor è senza dubbio il K3hotplug. Gli altri due ondemand e performance, restituiscono risultati imbarazzanti (con il K3 ottengo 12500, con il performance 5000...).
Per quel che riguarda gli scheduler, la differenza è minima, e pende a vantaggio del "cfq".
Quindi direi che la combinazione migliore è quella di default!!
PS (test eseguito con il kernel nuovo, se qualcuno vuole provare con il vecchio...)
Ora bisogna capire come se la cava nel 3D.
A leggere qualche utente di xda, hanno fatto retrofront alla stock, per via dei lag su gpu (probabilmente dovuto al fatto di una non attenta ottimizzazione lato driver).
Glbenchmark, Taiji e Nenamark2 sono i più affidabili.
Se poi si vuole, esiste il nuovo techdemo Citadel su Unreal Engine 3.
Per avere un perfetto risultato all'occhio, non devono esserci scatti tra un frame e l'altro, oppure cali di frame repentini (indice di una non buona ottimizzazione).
Glbenchmark dovrebbe dare almeno 21-22 frames in high - Taiji almeno 30 frames - Nenamark2 59-60 frames - Epic Citadel dovrebbe attestarsi sui 40 frames.
Nel CFbench la mia stock ottiene oltre 13k. :p
-
confido nella riuscita di qualcuno ad installare Google Voice per JB e che ci dica come ha fatto....
io ho provato con più file trovati qua e là su internet, sia da recovery, sia da system /app manualmente con i vari permessi, ma niente... si apre ma crasha...